Acquista a Commissioni Zero

Offerta valida su Certificate e Covered Warrant emessi da UniCredit


Periodo di validità dell’iniziativa  promozionale: 

1 aprile 2019 – 31 marzo 2020

Come fare

  • L’azzeramento delle commissioni sarà applicato sugli acquisti di controvalore pari ad almeno 2.000 euro, effettuati tra il 1 aprile 2019 e il 31 marzo 2020, utilizzando le piattaforme IW QuickTrade e 4Trader+ oppure le nostre App Banking e App Trading+.
  • Consulta nel motore di ricerca presente in pagina la lista degli oltre 4.000 strumenti finanziari negoziabili, inclusi Bonus Certificates (Cap, Top, Doppia Barriera), Cash Collect (classici, mensili e trimestrali), Corridor e Certificati a Leva Fissa su Indici ed azioni. Ti segnaliamo che la lista degli strumenti finanziari negoziabili potrà essere aggiornata nel corso dell’iniziativa. Dalla promozione è esclusa la fase di collocamento degli strumenti in oggetto.

Documenti e link utili

L'offerta è effettuata esclusivamente in Italia con conseguente esclusione di qualsiasi mercato internazionale. In nessun caso è permessa la circolazione del prospetto al di fuori dell'Italia. La documentazione in versione digitale alla quale si desidera accedere è messa a disposizione alla presente pagina web in buona fede ed a titolo meramente informativo. La presente documentazione in forma digitale non è diretta a soggetti che si trovino negli Stati Uniti d'America (ad eccezione di Qualified Istitutional Buyers come definiti dallo U.S. Securities Act del 1933), o in Sud Africa, Canada, Australia e Giappone. La presente documentazione non costituisce né fa parte di un'offerta o di una sollecitazione all'acquisto o alla sottoscrizione di tali strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America, o in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta o sollecitazione sia da ritenersi illecita prima della registrazione o della qualificazione ai sensi della normativa sugli strumenti finanziari di qualsiasi di tali giurisdizioni. Le informazioni riportate non costituiscono una raccomandazione da parte della società emittente o di qualsiasi altra parte a vendere o acquistare strumenti finanziari della società emittente né costituisce una offerta di vendita o sollecitazione ad un’offerta d’acquisto relativamente agli strumenti in oggetto. Chiunque prenda visione della presente documentazione in formato digitale attesta alla Banca di esserne autorizzato, di avere diritto a farlo e di aver letto e compreso l'avvertenza di cui sopra.

Il presente annuncio è un messaggio pubblicitario con finalità promozionale ed illustrativa e non costituisce e né è da intendersi un'offerta di vendita o una sollecitazione all'investimento. I Certificati e i Covered Warrant sono "Prodotti finanziari a complessità molto elevata". È necessario che l'investitore sottoscriva un'operazione avente ad oggetto tali strumenti solamente dopo averne compreso la natura e il grado di esposizione al rischio che essa comporta. L'investimento nei Certificate e Covered Warrant, in quanto strumenti finanziari di particolare complessità, non è adatto a tutti i tipi di investitori. A fronte di maggiori potenzialità di rendimento, questi strumenti presentano rischi più elevati di perdite, anche sul capitale iniziale investito. Prima della sottoscrizione leggere il Prospetto e le Condizioni Definitive del prodotto in oggetto, pubblicate sul sito dell'emittente www.investimenti.unicredit.it. Si precisa che i risultati passati non sono indicativi di quelli futuri. I prodotti finanziari in oggetto sono strumenti speculativi caratterizzati da una rischiosità molto elevata che espongono l'investitore alla perdita dell'intero capitale investito.

Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un'operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. Per quanto riguarda le informazioni concernenti i servizi di investimento offerti dalla Banca, la natura e i rischi degli strumenti finanziari trattati, la strategia di trasmissione ed esecuzione degli ordini e la politica di gestione dei conflitti di interesse, si fa rinvio alla relativa documentazione disponibile presso le filiali della Banca e sul sito www.iwbank.it.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale e contrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito della Banca. La presente iniziativa si applica solo ad operazioni di acquisto e non a quelle di vendita, per le quali continueranno ad essere applicate le commissioni di negoziazione, e a Certificate e Covered Warrant presenti nelle liste accessibili sul sito della Banca all'indirizzo www.iwbank.it/unicredit_zerofee e negoziati sul mercato secondario (SeDeX MTF e EuroTLX®). È esclusa dall'iniziativa la sottoscrizione di strumenti finanziari nella fase di collocamento. Le indicazioni riportate non devono intendersi in alcun modo offerta di vendita o come una sollecitazione all'investimento. La società emittente riconosce un incentivo di importo forfettario per ogni singolo eseguito come da informativa di cui sopra.

Per operare utilizzando i servizi illustrati è necessario aderire a IW Conto o IW Conto Trading e al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini nonché attivare, nell'Area Clienti ogni singolo servizio. L'utilizzo delle piattaforme è soggetto all'installazione del relativo software, per le caratteristiche tecniche, le funzionalità e i sistemi operativi compatibili è necessario leggere attentamente il manuale d'uso. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di IWBank Private Investments. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento. Per le condizioni contrattuali ed economiche del servizio di Banca Telematica (comprese le App Banking e Trading+), e per quanto non espressamente qui indicato, è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e nella sezione "Trasparenza" del sito della Banca.

Per poter utilizzare le nuove App di IWBank è necessario: (i) essere titolare di un conto corrente e di un deposito titoli presso IWBank Private Investments ; (ii) aver aderito al servizio di Banca Telematica; (iii) aver aderito al servizio di negoziazione, collocamento, ricezione e trasmissione di ordini nonché sottoscrivere le integrazioni contrattuali previste per ogni singolo servizio. 

TORNA SU