Acquisti a commissioni zero su Certificate e Covered Warrant

IWBank Private Investments offre la possibilità di operare con commissioni di acquisto azzerate su oltre 3.000 strumenti tra Certificate e Covered Warrant emessi da UniCredit e negoziati sui mercati SeDeX e EUROTLX®.

L’azzeramento delle commissioni sarà applicato sugli acquisti di controvalore pari ad almeno 2.000 euro effettuati, dal 21 settembre 2016 al 30 giugno 2017, tramite le piattaforme IW QuickTrade, 4Trader+, IWlite e app trading.

Consulta nel motore di ricerca* presente in pagina la lista degli strumenti finanziari negoziabili che potrà essere aggiornata nel corso dell'iniziativa. 

* Il motore di ricerca è fornito da UniCredit, pertanto sarà visualizzato in pagina solo dopo aver preso visione dell'eventuale messaggio sull'utilizzo dei cookie e accettato il disclaimer proposto dall'emittente.

 

Documenti e link utili

Iniziativa promozionale: per le condizioni di partecipazione, fare riferimento al Regolamento nelle filiali IWBank e su iwbank.it. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito.

La presente iniziativa si applica solo ad operazioni di acquisto e non a quelle di vendita, per le quali continueranno ad essere applicate le commissioni, e a Covered Warrant e Certificates presenti nelle liste accessibili dal presente documento e negoziati sul mercato secondario (Sedex e EuroTLX®). È esclusa la fase di collocamento.

Le indicazioni riportate non devono intendersi in alcun modo o come una sollecitazione all'investimento. La società emittente riconosce un incentivo di importo forfettario per ogni singolo eseguito.

TORNA SU