Acquista a Commissioni Zero

Offerta valida su Certificate e Covered Warrant emessi da UniCredit


Periodo di validità dell’iniziativa  promozionale: 

26 ottobre 2017 – 31 dicembre 2018

Come fare

  • L’azzeramento delle commissioni sarà applicato sugli acquisti di controvalore pari ad almeno 2.000 euro, effettuati tra il  26 ottobre 2017 e il 31 dicembre 2018, utilizzando le piattaforme IW QuickTrade e 4Trader+ oppure le nostre App Banking e App Trading+.
  • Consulta nel motore di ricerca presente in pagina la lista degli oltre 3.000 strumenti finanziari negoziabili, inclusi Bonus Certificates (Cap, Top, Doppia Barriera), Cash Collect (classici, mensile, Doppia cedola) e certificati a Leva fissa su Indici ed azioni. Ti segnaliamo che la lista degli strumenti finanziari negoziabili potrà essere aggiornata nel corso dell’iniziativa. Dalla promozione è esclusa la fase di collocamento degli strumenti in oggetto.

Documenti e link utili

L'offerta è effettuata esclusivamente in Italia con conseguente esclusione di qualsiasi mercato internazionale. In nessun caso è permessa la circolazione del prospetto al di fuori dell'Italia. La documentazione in versione digitale alla quale si desidera accedere è messa a disposizione alla presente pagina web in buona fede ed a titolo meramente informativo. La presente documentazione in forma digitale non è diretta a soggetti che si trovino negli Stati Uniti d'America (ad eccezione di Qualified Istitutional Buyers come definiti dallo U.S. Securities Act del 1933), o in Sud Africa, Canada, Australia e Giappone. La presente documentazione non costituisce né fa parte di un'offerta o di una sollecitazione all'acquisto o alla sottoscrizione di tali strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America, o in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta o sollecitazione sia da ritenersi illecita prima della registrazione o della qualificazione ai sensi della normativa sugli strumenti finanziari di qualsiasi di tali giurisdizioni. Le informazioni riportate non costituiscono una raccomandazione da parte della società emittente o di qualsiasi altra parte a vendere o acquistare strumenti finanziari della società emittente né costituisce una offerta di vendita o sollecitazione ad un’offerta d’acquisto relativamente agli strumenti in oggetto. Chiunque prenda visione della presente documentazione in formato digitale attesta alla Banca di esserne autorizzato, di avere diritto a farlo e di aver letto e compreso l'avvertenza di cui sopra.

Iniziativa promozionale: per le condizioni di partecipazione, fare riferimento al Regolamento nelle filiali IWBank e su iwbank.it. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito.

La presente iniziativa si applica solo ad operazioni di acquisto e non a quelle di vendita, per le quali continueranno ad essere applicate le commissioni, e a Covered Warrant e Certificates presenti nelle liste accessibili dal presente documento e negoziati sul mercato secondario (Sedex e EuroTLX®). È esclusa la fase di collocamento.

Le indicazioni riportate non devono intendersi in alcun modo o come una sollecitazione all'investimento. La società emittente riconosce un incentivo di importo forfettario per ogni singolo eseguito.

TORNA SU