Trading online: le migliori piattaforme e commissioni | IWBank

Scegli il Trading IWBank
che fa per te!

MERCATI

Mercati CASH 
(azioni, obbligazioni, ETF, ...)


COMMISSIONI

Fisse/variabili a partire da 2,5€


PIATTAFORME

IW QuickTrade | 4Trader+ | App Trading+


SERVIZI

Servizi bancari, d'investimento e di Trading 
in un unico conto corrente a canone azzerabile

MERCATI

Mercati CASH (azioni, obbligazioni, ETF, ...)
e DERIVATI (futures e opzioni in acquisto e vendita)


COMMISSIONI

Adattive fino a 1,95€


PIATTAFORME

IW QuickTrade | 4Trader+ | Sphera® | App Trading+


SERVIZI

Tutti i servizi evoluti di Trading (leva e derivati), 
in un conto dedicato a canone zero

 

Fino al 31/12/2019, per i nuovi clienti — PROMOZIONE TOL Expo 2019

* al netto dei Futures del Gruppo B sino al 31 marzo 2020.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi, per assumere una decisione di investimento consapevole per costi e rischi, leggere attentamente i fogli informativi e la documentazione precontrattuale e contrattuale ad essi corrispondenti, consultabili con il regolamento, nelle filiali IWBank Private Investments e sul sito www.iwbank.it. Le informazioni riportate nel documento non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento né offerta al pubblico da parte della Banca.

Leggi il regolamento.

IWBank vince i FintechAge Awards per l'offerta Trading più completa!

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di Trading 
o su come trasferire i tuoi titoli in IWBank?

Il Customer Care di IWBank Private Investments è a tua disposizione online in chat dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00.

Apri la chat

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito. 

Per negoziare in strumenti finanziari è necessario aderire al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini mediante la sottoscrizione di un contratto dedicato aggiuntivo rispetto all'offerta IW Conto Trading. Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare la perdita dellintero capitale investito. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di IWBank Private Investments. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi leggere attentamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, disponibili presso le Filiali della Banca e sul presente sito.

Il canone mensile del conto corrente IW Conto è pari a 5 euro/mese e si azzera in caso di: controvalore medio mensile del patrimonio di almeno 20.000 euro oppure accredito dello stipendio o della pensione oppure servizio di consulenza attivo oppure bonifico mensile in entrata uguale o superiore a 1.000 euro. I servizi e prodotti illustrati sono riservati a Clienti titolari di un conto corrente IWBank Private Investments. 

Per le condizioni contrattuali di IW Cash, dedicata esclusivamente a chi abbia un conto corrente IWBank Private Investments, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai relativi fogli Informativi, disponibili su www.iwbank.it e nelle Filiali IWBank Private Investments. IW BANK S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare ad ogni carta. Promozione valida dal 1 Ottobre 2017 al 31 Marzo 2019. Per le condizioni contrattuali relative ad altri prodotti o servizi della Banca è necessario fare riferimento ai fogli informativi o alla documentazione informativa disponibile nella sezione Trasparenza del sito o presso le filiali di IWBank Private Investments. I contenuti del messaggio hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo una sollecitazione allinvestimento.