Scegli il Trading IWBank
che fa per te!

MERCATI

Mercati CASH 
(azioni, obbligazioni, ETF, ...)


COMMISSIONI

Fisse/variabili a partire da 2,5€


PIATTAFORME

IW QuickTrade | 4Trader+ | App Trading+


SERVIZI

Servizi bancari, d'investimento e di Trading 
in un unico conto corrente a canone azzerabile

MERCATI

Mercati CASH (azioni, obbligazioni, ETF, ...)
e DERIVATI (futures e opzioni in acquisto e vendita)


COMMISSIONI

Adattive fino a 1,95€


PIATTAFORME

IW QuickTrade | 4Trader+ | Sphera® | App Trading+


SERVIZI

Tutti i servizi evoluti di Trading (leva e derivati), 
in un conto dedicato a canone zero

IWBank vince i FintechAge Awards per l'offerta Trading più completa!

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di Trading 
o su come trasferire i tuoi titoli in IWBank?

Il Customer Care di IWBank Private Investments è a tua disposizione online in chat dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00.

Apri la chat

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito. 

Per negoziare in strumenti finanziari è necessario aderire al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini mediante la sottoscrizione di un contratto dedicato aggiuntivo rispetto all'offerta IW Conto Trading. Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare la perdita dellintero capitale investito. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di IWBank Private Investments. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi leggere attentamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, disponibili presso le Filiali della Banca e sul presente sito.

Il canone mensile del conto corrente IW Conto è pari a 5 euro/mese e si azzera in caso di: controvalore medio mensile del patrimonio di almeno 20.000 euro oppure accredito dello stipendio o della pensione oppure servizio di consulenza attivo oppure bonifico mensile in entrata uguale o superiore a 1.000 euro. I servizi e prodotti illustrati sono riservati a Clienti titolari di un conto corrente IWBank Private Investments. 

Per le condizioni contrattuali di IW Cash, dedicata esclusivamente a chi abbia un conto corrente IWBank Private Investments, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai relativi fogli Informativi, disponibili su www.iwbank.it e nelle Filiali IWBank Private Investments. IW BANK S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare ad ogni carta. Promozione valida dal 1 Ottobre 2017 al 31 Marzo 2019. Per le condizioni contrattuali relative ad altri prodotti o servizi della Banca è necessario fare riferimento ai fogli informativi o alla documentazione informativa disponibile nella sezione Trasparenza del sito o presso le filiali di IWBank Private Investments. I contenuti del messaggio hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo una sollecitazione allinvestimento.