Social Bond per l'AIRC

IWBank Private Investments e il Gruppo UBI Banca sostengono l'AIRC per il bando My First AIRC Grant. I My First AIRC Grant sono finanziamenti di tre anni dedicati a ricercatori con meno di 40 anni che vogliano cimentarsi nella conduzione di un primo progetto di ricerca indipendente. I progetti più meritevoli ricevono il contributo che consentirà al ricercatore di avviare la sua attività di ricerca. Al termine del progetto il ricercatore predispone un Final Report Scientifico in cui descrive i risultati ottenuti, le pubblicazioni prodotte nel corso del progetto e gli eventuali brevetti depositati.

L'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), da più di 50 anni sostiene la ricerca oncologica. Gli obiettivi dell'associazione mirano, da un lato, a finanziare costantemente la ricerca oncologica, con particolare attenzione ai giovani ricercatori e, dall'altro, a informare e sensibilizzare e il pubblico.

Per SOSTENERE L'INIZIATIVA puoi sottoscrivere, in una delle nostre filialiil Social Bond UBI Comunità per AIRC, il nuovo modo di investire i risparmi che consente, fra l’altro, di contribuire a questa esperienza significativa.

Puoi avere altre informazioni sulle attività dell'AIRC su www.airc.it.

Documenti e Link utili

Il presente è un messaggio pubblicitario con finalità promozionale e non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento nelle obbligazioni né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento. Le obbligazioni possono essere sottoscritte dal 20 novembre 2017 al 22 dicembre 2017, salvo la facoltà dell’Emittente di chiusura anticipata. Prima dell’adesione e per una più dettagliata informativa circa le caratteristiche, le condizioni, i costi e rischi che comporta l’investimento si invita a leggere il Prospetto di Base e il Documento di Registrazione nonché le Condizioni Definitive e la Nota di Sintesi, ed in particolare la sezione “Fattori di Rischio”, relativa all’emissione. Il Prospetto di Base depositato presso Consob in data 6 febbraio 2017 a seguito di approvazione comunicata dalla Consob con nota 0015917/17 del 2 febbraio 2017 ed i relativi Supplementi e le Condizioni Definitive relative all’emissione sono disponibili gratuitamente nelle filiali e sul sito web dell’Emittente (www.ubibanca.com) e nelle filiali di IWBank, che operano anche in veste di Soggetti incaricati del collocamento.

TORNA SU