Social Bond per l'AIL

IWBank e UBI Banca sono al fianco dell'AIL - Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ONLUS, nel progetto "Armonizzazione Cure Domiciliari Ematologiche" che si propone di sviluppare ed ottimizzare l’attività di assistenza domiciliare erogata dalle sue sezioni territoriali, servizio fondamentale per migliorare la qualità di vita dei pazienti spesso costretti a lunghi e intensi trattamenti terapeutici.

 

L'AIL nasce nel 1969 a Roma da un'intuizione del Prof. Franco Mandelli e grazie al contributo di illustri personalità del mondo della medicina, della scienza, dell’economia e della cultura. L'associazione pone al centro della sua filosofia e della sua attività il malato e la sua famiglia, nel totale rispetto della persona e della dignità umana.

Per SOSTENERE L'INIZIATIVA puoi scegliere, in una delle nostre filiali, il Social Bond UBI Comunità per AIL Onlus: un nuovo modo di investire i tuoi risparmi che consente, fra l’altro, di contribuire a un progetto di elevata valenza sociale. 

Ti informiamo che puoi aderire all'Offerta dal 12 settembre al 10 ottobre 2018.

Puoi avere altre informazioni sulle attività dell'AIL su www.ail.it.

Il presente è un messaggio pubblicitario con finalità promozionale e non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento nelle Obbligazioni né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento. Le Obbligazioni possono essere sottoscritte dal 12 settembre 2018 al 10 ottobre 2018, salvo la facoltà dell’Emittente di chiusura anticipata dell’offerta. Prima dell’adesione e per una più dettagliata informativa circa le caratteristiche, le condizioni, i costi ed i rischi che l’investimento comporta si invita a leggere il Prospetto di Base, inclusivo del Documento di Registrazione, nonché le Condizioni Definitive e la Nota di Sintesi, ed in particolare la sezione “Fattori di Rischio”, relative all’emissione. Il Prospetto di Base depositato presso Consob in data 13 giugno 2018 a seguito di approvazione comunicata dalla Consob con nota 0200620/18 del 12 giugno 2018, i relativi Supplementi e le Condizioni Definitive relative all’emissione sono disponibili gratuitamente nella sede, nelle filiali e sul sito web dell’Emittente (www.ubibanca.com) e nella sede e nel sito web di IWBank, che operano anche in veste di Soggetti Incaricati del Collocamento.

TORNA SU