Sicurezza

IWBank Private Investments mette a tua disposizione il Token mobile "VIP Access" di Symantec, un generatore elettronico di password temporanee per accedere al tuo conto in sicurezza:
 

  • il Token mobile funziona sia come codice di accesso all'Area Clienti e alla piattaforma IW QuickTrade, sia come codice di conferma nelle operazioni dispositive;
  • il Token mobile "VIP Access" di Symantec è un'app compatibile con tutti i tuoi dispositivi;
  • il Token IWBank Private Investments è garantito e certificato secondo gli standard della Certificate Authority ufficiale VeriSign.

IWBank Private Investments mette a tua disposizione il Token, un generatore elettronico di password temporanee per accedere al tuo conto in sicurezza.
 

Scarica l'app per il tuo dispositivo:

E' possibile attivare gli allarmi e-mail e SMS per avere tutto sotto controllo.

 

  • Saldi: notifiche di saldo, operazioni o raggiungimento di valori limite.
  • Movimenti e bonifici: addebiti, accrediti, bonifici e utenze domiciliate.
  • Assegni e carte: avvisi per le operazioni di richiesta, attivazione e addebito.
  • Sicurezza: notifiche per ogni accesso, blocco e sblocco del conto corrente.

     

 

Le password MasterCard® SecureCode™ e Verified by Visa garantiscono l’identità del titolare nei pagamenti su Internet e proteggono dagli utilizzi non autorizzati della carta di credito e della carta ricaricabile durante lo shopping online.

Scopri questo servizio gratuito da utilizzare solo per le transazioni online e non per i pagamenti presso gli esercenti fisici o i prelievi di contante.

IWBank Private Investments ti offre le migliori soluzioni tecnologiche per garantire protezione al tuo conto, ma la sicurezza dipende anche dal tuo comportamento.

 

Per accedere ai servizi IWBank Private Investments è sempre necessario:

 
  • Digitare sul browser l'indirizzo www.iwbank.it e cliccare il link "Accesso Clienti" in alto a destra per accedere alla pagina di login
  • Inserire i codici di autenticazione (username e password) e il codice di accesso temporaneo generato dal dispositivo Token
  • Verificare nella pagina di login la presenza del prefisso https e della presenza dell’icona ”lucchetto chiuso”
  • Terminato l’utilizzo del servizio, disconnettersi dall'Area Clienti cliccando sull’apposito pulsante "logout"


Per utilizzare i servizi IWBank Private Investments è vivamente consigliato

 
  • Ricordare che nessuna società o Banca facente parte del nostro Gruppo ti chiederà i tuoi codici personali o altre informazioni riservate tramite e-mail
  • Ricordare che i codici (Username, Password e codice Token), se digitati correttamente, vengono richiesti una sola volta per ciascuna connessione al servizio/ disposizione
  • Controllare regolarmente i movimenti di conto e carte di pagamento accedendo al conto o impostando gli allarmi
  • In caso di smarrimento o furto dei codici personali, o in caso di fondato timore che terzi ne siano venuti a conoscenza puoi contattare la tua filiale o il Customer Care al numero 800.991188
  • Specifiche informazioni, necessarie  per effettuare l'autenticazione e l'identificazione del cliente, potranno essere richieste telefonicamente in caso di contatto con la Banca nell'ambito dei processi resi di volta in volta disponibili dalla stessa. Gli operatori potrebbero richiederti le seguenti informazioni:
    - nome, cognome, data di nascita;
    - risposta alla domanda personale;
    - cifre random del tuo codice PIN1.

Per le condizioni relative a prodotti o servizi è necessario fare riferimento ai fogli informativi o alla documentazione informativa disponibile online nella sezione Trasparenza del sito o presso le filiali di IWBank Private Investments.

I servizi e prodotti illustrati sono riservati a Clienti titolari di un conto corrente IWBank Private Investments.

TORNA SU