Consulenza finanziaria

IWBank Private Investments opera attraverso un gruppo di Consulenti Finanziari, abilitati all'Offerta Fuori Sede, accuratamente selezionati, preparati per stabilire una relazione di fiducia con il Cliente. 
La Professionalità e le competenze dei Consulenti Finanziari consentono a IWBank Private Investments di diversificare e personalizzare i servizi offerti per la pianificazione degli investimenti e la gestione del risparmio.

 

Per le condizioni contrattuali del servizio di consulenza in materia di investimenti si rinvia alla documentazione disponibile nelle filiali di IWBank Private Investments o consegnata dai nostri Consulenti Finanziari in fase precontrattuale.

I "Consulenti Finanziari IWBank Private Investments" sono Consulenti Finanziari abilitati all'Offerta Fuori Sede ai sensi dell’art. 99 del Regolamento Intermediari adottato con delibera Consob n. 16190 del 29 ottobre 2007.

Le attività prestate dalla Banca nell’ambito del servizio di consulenza in materia di investimenti non comportano alcuna garanzia di mantenere invariato il valore degli investimenti effettuati e che la Banca medesima, nell'esecuzione dell’incarico, non promette il risultato utile dell’attività svolta.

TORNA SU