Recupero codici




Come recuperare i codici di accesso

Variazione orari Filiali e Customer Care

Durante il mese di dicembre 2020 e gennaio 2021, gli orari del Customer Care e delle Filiali di IWBank Private Investments subiranno delle variazioni.

Nuove modalità di accesso in Filiale

IWBank, sempre attenta alla tutela della salute dei suoi clienti e dei suoi dipendenti, alla luce della recente evoluzione della situazione epidemiologica e del relativo contesto normativo di riferimento, cambia le modalità di accesso alle sue filiali.

 

A partire dal 26 ottobre l’accesso alle Filiali è consentito esclusivamente su appuntamento, in modo da limitare eventuali attese o assembramenti in prossimità delle Filiali stesse.

 

Prima di recarsi in Filiale è quindi necessario contattarla per verificare la disponibilità dei nostri consulenti e le modalità migliori per soddisfare le proprie esigenze.

 

Le Filiali IWBank saranno aperte dalle ore 8.30 alle 13.30 *.
* Filiale di Cremona dalle ore 8.30 alle ore 13.00.


Ti ricordiamo che le Filiali IWBank sono aperte dal lunedì al venerdì.

Contatta il tuo consulente finanziario per verificare come poter gestire al meglio le tue necessità.
Inoltre, ti invitiamo a privilegiare sempre l’utilizzo dei canali diretti per le tue operazioni:

  • sportelli automatici e aree self per effettuare prelievi, liste movimenti, versamenti di contanti e assegni;
  • servizi digitali per operare da remoto mediante Internet Banking e App IWBank oppure contattando il Customer Care al numero verde 800991188.

Regole da seguire in Filiale

Informiamo che, per la tutela dei clienti e dei dipendenti, nelle nostre Filiali è necessario:

  • indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie
  • igienizzare le mani all'ingresso
  • mantenere la distanza minima di sicurezza di un metro dagli altri clienti, siano essi all’interno o in attesa all’esterno, e di due metri dal personale addetto
  • sottoscrivere una autodichiarazione, nella quale si certifica di essere a conoscenza dell’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di sintomi influenzali (tosse, febbre superiore a 37,5°), e di non aver avuto negli ultimi 14 giorni contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19, o, in caso di operatori sanitari che abbiano assistito casi COVID, di aver osservato tutte le procedure previste per tale attività.

Invitiamo in ogni caso a prestare la massima attenzione e a rispettare le misure restrittive e le altre prescrizioni tempo per tempo disposte dalle autorità competenti.

 

Ti occorrono informazioni sul Digital Code?
 

Vuoi maggiori informazioni su come accedere al tuo conto corrente e autorizzare le operazioni dispositive di pagamento effettuate da pc?
 

Segui le indicazioni del risponditore automatico per recuperare velocemente i tuoi codici di accesso.
Il nostro Customer Care è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Se chiami al di fuori di questi orari, segui le indicazioni riportate a fondo pagina.
Puoi salvare e consultare il PDF che descrive tutti i percorsi: IVR - Combinazioni per risponditore automatico

Hai dimenticato o è scaduta la password?

>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<

In alternativa puoi richiedere l'invio della password, chiamando il Customer Care al Numero Verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e procedendo al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.

Hai dimenticato la username oppure l'utenza è bloccata?

Chiama il Customer Care al Numero Verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento

Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.

Hai perso il PIN1?

Puoi richiedere un nuovo invio del codice PIN1 nella tua Area Clienti, nella sezione "MyIWBANK > Dati Personali > Codici Personali" oppure contattando direttamente il Customer Care al Numero Verde 800.991.188

Non sono in possesso dei codici di identificazione

Se non sei in possesso dei codici di identificazione telefonica e vuoi parlare con un operatore

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai clienti
  • Premi 2 e poi 1 per parlare con un operatore

 

*** SE CHIAMI FUORI DAGLI ORARI DI APERTURA DEL CUSTOMER CARE ***

Nella sezione Contattaci puoi verificare gli orari di apertura del Customer Care.

Hai dimenticato o è scaduta la password?

>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<

Vuoi bloccare l'utenza?

Chiama il Numero Verde 800.991.188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.

  • Premi 2
  • Premi 2 per bloccare l'utenza.

 

 
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