Recupero codici




Come recuperare i codici di accesso

Apertura Filiali IWBank dalle 8.30 alle 13.30

In concomitanza con l'avvio della  Fase 2 dell'emergenza sanitaria Covid-19, a partire da mercoledì  13 maggio le Filiali IWBank saranno aperte dalle ore 8.30 alle 13.30 *.

* Filiale di Cremona dalle ore 8.30 alle ore 13.00.


Ti ricordiamo che le Filiali IWBank sono aperte dal lunedì al venerdì, solo su appuntamento.

Prima di fissare un appuntamento, contatta il tuo consulente finanziario per verificare come poter gestire al meglio le tue necessità. Inoltre, ti invitiamo a privilegiare sempre l’utilizzo dei canali diretti per le tue operazioni:

  • sportelli automatici e aree self per effettuare prelievi, liste movimenti, versamenti di contanti e assegni;
  • servizi digitali per operare da remoto mediante Internet Banking e App IWBank oppure contattando il Customer Care al numero verde 800991188.

Ti occorrono informazioni sul Digital Code?
 

Vuoi maggiori informazioni su come accedere al tuo conto corrente e autorizzare le operazioni dispositive di pagamento effettuate da pc?
 

Segui le indicazioni del risponditore automatico per recuperare velocemente i tuoi codici di accesso.
Il nostro Customer Care è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Se chiami al di fuori di questi orari, segui le indicazioni riportate a fondo pagina.
Puoi salvare e consultare il PDF che descrive tutti i percorsi: IVR - Combinazioni per risponditore automatico

Hai dimenticato o è scaduta la password?

>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<

In alternativa puoi richiedere l'invio della password, chiamando il Customer Care al Numero Verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e procedendo al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.

Hai dimenticato la username oppure l'utenza è bloccata?

Chiama il Customer Care al Numero Verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento

Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.

Hai perso il PIN1?

Puoi richiedere un nuovo invio del codice PIN1 nella tua Area Clienti, nella sezione "MyIWBANK > Dati Personali > Codici Personali" oppure contattando direttamente il Customer Care al Numero Verde 800.991.188

Non sono in possesso dei codici di identificazione

Se non sei in possesso dei codici di identificazione telefonica e vuoi parlare con un operatore

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai clienti
  • Premi 2 e poi 1 per parlare con un operatore

 

*** SE CHIAMI FUORI DAGLI ORARI DI APERTURA DEL CUSTOMER CARE ***

Nella sezione Contattaci puoi verificare gli orari di apertura del Customer Care.

Hai dimenticato o è scaduta la password?

>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<

Vuoi bloccare l'utenza?

Chiama il Numero Verde 800.991.188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.

  • Premi 2
  • Premi 2 per bloccare l'utenza.

 

 
TORNA SU