IWBank, sempre attenta alla tutela della salute dei suoi clienti e dei suoi dipendenti, alla luce della recente evoluzione della situazione epidemiologica e del relativo contesto normativo di riferimento, cambia le modalità di accesso alle sue filiali.
A partire dal 26 ottobre l’accesso alle Filiali è consentito esclusivamente su appuntamento, in modo da limitare eventuali attese o assembramenti in prossimità delle Filiali stesse.
Prima di recarsi in Filiale è quindi necessario contattarla per verificare la disponibilità dei nostri consulenti e le modalità migliori per soddisfare le proprie esigenze.
Le Filiali IWBank saranno aperte dalle ore 8.30 alle 13.30 *.
* Filiale di Cremona dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
* Da lunedì 11 gennaio, le Filiali di Milano saranno aperte dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
Contatta il tuo consulente finanziario per verificare come poter gestire al meglio le tue necessità.
Inoltre, ti invitiamo a privilegiare sempre l’utilizzo dei canali diretti per le tue operazioni:
Informiamo che, per la tutela dei clienti e dei dipendenti, nelle nostre Filiali è necessario:
Invitiamo in ogni caso a prestare la massima attenzione e a rispettare le misure restrittive e le altre prescrizioni tempo per tempo disposte dalle autorità competenti.
Segui le indicazioni del risponditore automatico per recuperare velocemente i tuoi codici di accesso.
Il nostro Customer Care è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Se chiami al di fuori di questi orari, segui le indicazioni riportate a fondo pagina.
Puoi salvare e consultare il PDF che descrive tutti i percorsi: IVR - Combinazioni per risponditore automatico
>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<
In alternativa puoi richiedere l'invio della password, chiamando il Customer Care al Numero Verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e procedendo al riconoscimento tramite il risponditore automatico.
Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.
Chiama il Customer Care al Numero Verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.
Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.
Puoi richiedere un nuovo invio del codice PIN1 nella tua Area Clienti, nella sezione "MyIWBANK > Dati Personali > Codici Personali" oppure contattando direttamente il Customer Care al Numero Verde 800.991.188
Se non sei in possesso dei codici di identificazione telefonica e vuoi parlare con un operatore
Nella sezione Contattaci puoi verificare gli orari di apertura del Customer Care.
>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<
Chiama il Numero Verde 800.991.188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.
Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.