Come recuperare i codici di accesso

Segui le indicazioni del risponditore automatico per recuperare velocemente i tuoi codici di accesso.
Da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 avrai anche a disposizione il supporto di un operatore.

Al di fuori di questi orari, segui le indicazioni riportate a fondo pagina.
Puoi salvare e consultare il PDF con tutti i percorsi: IVR - Combinazioni per risponditore automatico

Hai dimenticato o è scaduta la password?

>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<

In alternativa puoi richiedere l'invio della password, componendo il Numero Verde 800.991.188 e procedendo al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai già clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Se hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le cifre della password generata dal Digital Code o dal Token.
Se non hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1.

  • Premi 3 per la gestione self service dei codici
  • Premi 2
  • Premi 1 e poi 1 per ricevere la password

Hai dimenticato la username?

Per richiedere l'invio della username, componi il Numero Verde 800.991.188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.  

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai già clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento

Se hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le cifre della password generata dal Digital Code o dal Token
Se non hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1

  • Premi 3 per la gestione self service dei codici
  • Premi 2
  • Premi 1 e poi 2 per ricevere la username

L'utenza è bloccata?

Componi il Numero Verde 800.991.188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai già clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Se hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le cifre della password generata dal Digital Code o dal Token.  
Se non hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1.

  • Premi 3 per la gestione self service dei codici
  • Premi 2
  • Premi 3 per sbloccare l'utenza

Hai perso il PIN1?

Il rinvio del PIN1 può essere effettuato dalla parte privata del sito nella sezione "MyIWBANK > Dati Personali > Codici Personali" oppure facendo richiesta direttamente agli operatori dell'assistenza Clienti al Numero Verde 800.991.188

Non sono in possesso dei codici di identificazione

Se non sei in possesso dei codici di identificazione telefonica e vuoi parlare con un operatore

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai già clienti
  • Premi 2 e poi 1 per parlare con un operatore

 

*** FUORI DAGLI ORARI DI APERTURA DEL CUSTOMER CARE ***

Nella sezione Contattaci puoi verificare gli orari di apertura del Customer Care.

Hai dimenticato o è scaduta la password?

>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<

In alternativa puoi richiedere l'invio della password, componendo il Numero Verde 800.991.188 e procedendo al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai già clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Se hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le cifre della password generata dal Digital Code o dal Token.  
Se non hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1

  • Premi 2
  • Premi 1 e poi 1 per ricevere la password

Hai dimenticato la username?

Per richiedere l'invio della username, componi il Numero Verde 800.991.188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.  

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai già clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento

Se hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le cifre della password generata dal Digital Code o dal Token.  
Se non hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1.

  • Premi 2
  • Premi 1 e poi 2 per ricevere la username

L'utenza è bloccata?

Componi il Numero Verde 800.991.188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai già clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Se hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le cifre della password generata dal Digital Code o dal Token.  
Se non hai attivato il servizio Digital Code o Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1.

  • Premi 2
  • Premi 3 per sbloccare l'utenza

 

 
TORNA SU