Recupero codici




Come recuperare i codici di accesso

Ti ricordiamo che le Filiali IWBank sono aperte la mattina dal lunedì al venerdì

Le Filiali IWBank sono aperte dalle ore 8.30 alle 13.30 *.
* Filiale di Cremona dalle ore 8.30 alle ore 13.00.


Regole da seguire in Filiale

Informiamo che, per la tutela dei clienti e dei dipendenti, nelle nostre Filiali è necessario:

  • indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie
  • igienizzare le mani all'ingresso
  • mantenere la distanza minima di sicurezza di un metro dagli altri clienti, siano essi all’interno o in attesa all’esterno, e di due metri dal personale addetto
  • sottoscrivere una autodichiarazione, nella quale si certifica di essere a conoscenza dell’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di sintomi influenzali (tosse, febbre superiore a 37,5°), e di non aver avuto negli ultimi 14 giorni contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19, o, in caso di operatori sanitari che abbiano assistito casi COVID, di aver osservato tutte le procedure previste per tale attività.

Invitiamo in ogni caso a prestare la massima attenzione e a rispettare le misure restrittive e le altre prescrizioni tempo per tempo disposte dalle autorità competenti.

 

Ti occorrono informazioni sul Digital Code?
 

Vuoi maggiori informazioni su come accedere al tuo conto corrente e autorizzare le operazioni dispositive di pagamento effettuate da pc?
 

Segui le indicazioni del risponditore automatico per recuperare velocemente i tuoi codici di accesso.
Il nostro Customer Care è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Se chiami al di fuori di questi orari, segui le indicazioni riportate a fondo pagina.
Puoi salvare e consultare il PDF che descrive tutti i percorsi: IVR - Combinazioni per risponditore automatico

Hai dimenticato o è scaduta la password?

>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<

In alternativa puoi richiedere l'invio della password, chiamando il Customer Care al Numero Verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e procedendo al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.

Hai dimenticato la username oppure l'utenza è bloccata?

Chiama il Customer Care al Numero Verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento

Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.

Hai perso il PIN1?

Puoi richiedere un nuovo invio del codice PIN1 nella tua Area Clienti, nella sezione "MyIWBANK > Dati Personali > Codici Personali" oppure contattando direttamente il Customer Care al Numero Verde 800.991.188

Non sono in possesso dei codici di identificazione

Se non sei in possesso dei codici di identificazione telefonica e vuoi parlare con un operatore

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai clienti
  • Premi 2 e poi 1 per parlare con un operatore

 

*** SE CHIAMI FUORI DAGLI ORARI DI APERTURA DEL CUSTOMER CARE ***

Nella sezione Contattaci puoi verificare gli orari di apertura del Customer Care.

Hai dimenticato o è scaduta la password?

>> Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia. <<

Vuoi bloccare l'utenza?

Chiama il Numero Verde 800.991.188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Il sistema ti chiederà di inserire il tuo codice cliente e tre cifre del tuo PIN1.

  • Premi 2
  • Premi 2 per bloccare l'utenza.

 

 
TORNA SU