Come recuperare i codici di accesso

Variazione orari

Durante il mese di aprile e maggio, gli orari di apertura del Customer Care e delle filiali subiranno delle modifiche.

Segui le indicazioni del risponditore automatico per recuperare velocemente i tuoi codici di accesso.
Da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 avrai anche a disposizione il supporto di un operatore.

Al di fuori di questi orari, segui le indicazioni riportate a fondo pagina.

Hai dimenticato o è scaduta la password?

Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia.

In alternativa puoi richiedere l'invio della password, componendo il Numero Verde 800-991188 e procedendo al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai gia’ clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Se hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le sei cifre della password generata dal Token.
Se non hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1.

  • Premi 3 per la gestione self service dei codici
  • Premi 2
  • Premi 1 e poi 1 per ricevere la password

Hai dimenticato la username?

Per richiedere l'invio della username, componi il Numero Verde 800-991188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.  

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai gia’ clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento

Se hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le sei cifre della password generata dal Token  
Se non hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1

  • Premi 3 per la gestione self service dei codici
  • Premi 2
  • Premi 1 e poi 2 per ricevere la username

Hai perso o non funziona più il Token?

L’invio di un nuovo Token può essere effettuato facendo richiesta direttamente agli operatori dell'assistenza Clienti al Numero Verde 800-991188.
Senza Token non riuscirai a identificarti telefonicamente, quindi per parlare con un operatore.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai già clienti 
  • Premi 2 e poi 1 per parlare con un operatore

L'utenza è bloccata?

Componi il Numero Verde 800-991188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai gia’ clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Se hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le sei cifre della password generata dal Token  
Se non hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1

  • Premi 3 per la gestione self service dei codici
  • Premi 2
  • Premi 3 per sbloccare l'utenza

Hai perso il PIN1?

Il rinvio del PIN1 può essere effettuato dalla parte privata del sito nella sezione MyIWBANK>Dati Personali>Codici Personali oppure facendo richiesta direttamente agli operatori dell'assistenza Clienti al Numero Verde 800-991188

Non sono in possesso dei codici di identificazione

Se non sei in possesso dei codici di identificazione telefonica e vuoi parlare con un operatore

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai gia' clienti
  • Premi 2 e poi 1 per parlare con un operatore

 

*** FUORI DAGLI ORARI DI APERTURA DEL CUSTOMER CARE ***

Nella sezione Contattaci puoi verificare gli orari di apertura del Customer Care.

Hai dimenticato o è scaduta la password?

Puoi richiedere online una nuova password velocemente e in totale autonomia.

In alternativa puoi richiedere l'invio della password, componendo il Numero Verde 800-991188 e procedendo al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai gia’ clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Se hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le sei cifre della password generata dal Token.
Se non hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1.

  • Premi 2
  • Premi 1 e poi 1 per ricevere la password

Hai dimenticato la username?

Per richiedere l'invio della username, componi il Numero Verde 800-991188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.  

  • Premi 2 per l' opzione dedicata ai gia’ clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento

Se hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le sei cifre della password generata dal Token  
Se non hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1

  • Premi 2
  • Premi 1 e poi 2 per ricevere la username

L'utenza è bloccata?

Componi il Numero Verde 800-991188 e procedi al riconoscimento tramite il risponditore automatico.

  • Premi 2 per l'opzione dedicata ai gia’ clienti
  • Premi 1 per il riconoscimento.

Se hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e le sei cifre della password generata dal Token  
Se non hai attivato il servizio Token il sistema ti chiederà di inserire il codice cliente e tre cifre del PIN1

  • Premi 2
  • Premi 3 per sbloccare l'utenza

 

 
TORNA SU