Con l’entrata in vigore della Direttiva Europea PSD2, la Banca adotta nuove norme tecniche per l’autenticazione forte del cliente e nuovi standard di comunicazione comuni e sicuri in base a quanto previsto dalle norme di attuazione della Direttiva.
Come già comunicato, per i titolari del servizio di Banca Telematica, cambieranno le modalità di accesso ai servizi di internet banking e le modalità di autorizzazione delle operazioni di pagamento (es. bonifici, ricariche cellulare, acquisti online…) disposte mediante PC.
Ti ricordiamo inoltre, per la tua sicurezza, di proteggere il tuo dispositivo impostando un PIN o sequenza, impronta digitale, riconoscimento facciale o un’altra modalità di protezione per lo sblocco del tuo dispositivo.
Hai altre domande?
Per le condizioni contrattuali ed economiche del servizio di Banca Telematica (comprese le App Banking e Trading), e per quanto non espressamente qui indicato, è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e nella sezione “Trasparenza” del sito della Banca.
Con riferimento alle carte di credito e di debito, IW Bank S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse. Nel caso di rimborso rateale il TAEG applicato è indicato nella relativa documentazione contrattuale. Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi o nella documentazione precontrattuale disponibili presso tutte le filiali delle Banca e nella sezione "Trasparenza" del sito.
Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito. Per poter utilizzare le nuove App di IWBank è necessario: (i) essere titolare di un conto corrente e di un deposito titoli presso IWBank ; (ii) aver aderito al servizio di Banca Telematica; (iii) aver aderito al servizio di negoziazione, collocamento, ricezione e trasmissione di ordini nonché sottoscrivere le integrazioni contrattuali previste per ogni singolo servizio.