Con l’entrata in vigore della Direttiva Europea PSD2,  la Banca adotta nuove norme tecniche per l’autenticazione forte del cliente e nuovi standard di comunicazione comuni e sicuri in base a quanto previsto dalle norme di attuazione della Direttiva.

 

Come già comunicato, per i titolari del servizio di Banca Telematica, cambieranno le modalità di accesso ai servizi di internet banking e le modalità di autorizzazione delle operazioni di pagamento (es. bonifici, ricariche cellulare, acquisti online…) disposte mediante PC.

Con la nuova App Banking
ti offriamo un'esperienza ancora più semplice,
rapida e positiva!

 

Accedere al tuo conto corrente e autorizzare tutte le operazioni dispositive di pagamento effettuate da PC diventa più semplice. Scopri i nostri suggerimenti!

Guarda il video

Ti spieghiamo come funziona se: 

Scarica l'App IWBank disponibile per smartphone e tablet

Proteggi i tuoi device

Ti ricordiamo inoltre, per la tua sicurezza, di proteggere il tuo dispositivo impostando un PIN o sequenza, impronta digitale, riconoscimento facciale o un’altra modalità di protezione per lo sblocco del tuo dispositivo.
 

Hai altre domande?

Chat

Entra in chat e parla direttamente con noi

Email

Scrivici subito una mail all’indirizzo info@iwbank.it

Per le condizioni contrattuali ed economiche del servizio di Banca Telematica (comprese le App Banking e Trading), e per quanto non espressamente qui indicato, è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e nella sezione “Trasparenza” del sito della Banca.
Con riferimento alle carte di credito e di debito, IW Bank S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse. Nel caso di rimborso rateale il TAEG applicato è indicato nella relativa documentazione contrattuale. Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi o nella documentazione precontrattuale disponibili presso tutte le filiali delle Banca e nella sezione "Trasparenza" del sito.
 

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito. Per poter utilizzare le nuove App di IWBank è necessario: (i) essere titolare di un conto corrente e di un deposito titoli presso IWBank ; (ii) aver aderito al servizio di Banca Telematica; (iii) aver aderito al servizio di negoziazione, collocamento, ricezione e trasmissione di ordini nonché sottoscrivere le integrazioni contrattuali previste per ogni singolo servizio.

TORNA SU