IWBank Private Investments presenta due nuove offerte esclusive pensate per le esigenze di tutti i trader: se operi con "IW Conto Trading", commissioni adattive, che variano in base alla tua operatività, a partire da 2,5 euro per eseguito su MTA, ETF, MOT e SeDeX. Se operi con "IW Conto" commissioni fisse fino al 31 agosto 2016 a partire da 3,75 euro su MTA.

Apri "IW Conto Trading" entro il 15 maggio 2016, per te 6 nuove fasce di commissioni adattive che rendono per sempre il tuo “IW Conto Trading” ancora più flessibile con ingresso direttamente dalla sesta fascia commissionale: 2,5 euro per eseguito su MTA e MOT, 4 euro su EuroTLX, 7 euro su Nasdaq e Nyse, e 2 euro a lotto sui principali Futures.

 

  • Nuove soglie commissionali mensili, ancora più convenienti
  • Commissioni adattive dedicate ai mercati americani Nasdaq e Nyse
  • Commissioni vantaggiose per le obbligazioni quotate sul MOT

 

Leggi il Regolamento dell'iniziativa.

 

Apri "IW Conto" a canone zero* entro il 15 maggio 2016 e opera sui principali mercati azionari e obbligazionari italiani a commissioni fisse promozionali fino al 31 agosto 2016.

 

Leggi il Regolamento dell'iniziativa.

 

Il canone mensile del conto corrente “IW Conto” sarà gratuito fino al 31 dicembre 2016.

Iniziativa promozionale con adesione entro il 15/05/2016. Per le condizioni di partecipazione, fare riferimento al Regolamento nelle filiali IWBank e su iwbank.it.  Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito.

IW Conto Trading prevede l'adesione ai seguenti prodotti o servizi: conto corrente, servizio di banca telematica, deposito di strumenti finanziari e custodia ed amministrazione, prestito degli strumenti finanziari di proprietà del cliente. Per negoziare in strumenti finanziari è necessario aderire al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini mediante la sottoscrizione di un contratto dedicato aggiuntivo rispetto all'offerta IW Conto Trading. Le indicazioni riportate non devono intendersi in alcun modo o come una sollecitazione all'investimento.

TORNA SU