In IWBank gli amici valgono

Partecipa subito all’iniziativa promozionale "In IWBank gli amici valgono" e assicurati un buono regalo di 50 euro a scelta tra Media World, Eataly o laFeltrinelli per ogni amico presentato (per un massimo di 5 amici).

 

Ai tuoi amici riserviamo un buono regalo di 150 euro, a scelta tra Media World, Eataly o laFeltrinelli.

 

 

Per te fino a 250 euro in buoni Media World, Eataly e laFeltrinelli

  • Presentaci un amico inserendo i dati richiesti nel form sottostante
  • Se il tuo amico, entro il 30 settembre 2016, effettua la registrazione online per l'apertura di IW Conto a canone zero* ed effettua entro il 31 ottobre 2016 un bonifico in un'unica soluzione di almeno 5.000 euro, entrambi riceverete una email che vi consentirà di scegliere un buono regalo tra Media World, Eataly e laFeltrinelli del valore di 50 euro per te (per ogni amico presentato), e di 150 euro per il tuo amico

 

Verifica i requisiti di partecipazione necessari per aderire alla promozione.

Puoi scegliere i buoni regalo tra tre fantastici brand

Un mondo di tecnologia per te

Mangi meglio, vivi meglio!

Lettura, intrattenimento e molto altro

Operazione a premio promossa da IW BANK S.p.A. e riservata ai già Clienti, persone fisiche, che presenteranno fino a cinque nuovi Clienti che richiedono l’apertura di IW Conto* dal 6 luglio 2016 al 30 settembre 2016 ed entro il 31 ottobre 2016 (termine dell'operazione), ne perfezionino il contratto ed effettuino un bonifico in un'unica soluzione di importo maggiore o uguale a 5.000 euro. Per le condizioni contrattuali di IW Conto, nonché dei prodotti e dei servizi illustrati, e le condizioni di partecipazione all'Operazione a premio (incluse le casistiche di esclusione tra cui i Dipendenti e i Consulenti Finanziari del Gruppo UBI Banca e i già clienti delle Banche del Gruppo UBI Banca) fare riferimento rispettivamente ai Fogli Informativi, alla documentazione contrattuale e al Regolamento dell'Operazione disponibili presso le filiali della Banca e su www.iwbank.it. IW Conto prevede l'adesione contestuale ad alcuni prodotti o servizi tra cui conto corrente, servizio di Banca Telematica, deposito di strumenti finanziari e custodia ed amministrazione, prestito degli strumenti finanziari di proprietà del Cliente. Per negoziare in strumenti finanziari è necessario aderire al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini mediante la sottoscrizione di un contratto dedicato aggiuntivo rispetto all'offerta IW Conto. Le indicazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento. Media World, laFeltrinelli, Eataly non sono sponsor della presente operazione a premi.

*Il canone mensile del prodotto a pacchetto IW Conto è azzerato fino al 31 dicembre 2016 e successivamente si azzera in caso di: controvalore medio mensile del patrimonio di almeno 20.000 euro oppure accredito dello stipendio o della pensione oppure servizio di consulenza attivo oppure bonifico mensile in entrata uguale o superiore a 1.000 euro.

TORNA SU