Scopri come accendere il tuo IWPower
e ottenere un tasso di interesse fino al 2% lordo annuo!

Chi può partecipare all'iniziativa?

  • I titolari di conto "IW Conto" e "Conto IW" aperti prima del 4 luglio 2017, che dal 1° gennaio 2017 non abbiano ricevuto accredito di stipendio o pensione.

Come fare?

Semplicemente accreditando stipendio o pensione sul conto IWBank.
Sarà sufficiente contattare il datore di lavoro o l’Ente Previdenziale per comunicare il nuovo IBAN:

  • se sei dipendente di un’azienda privata puoi anche utilizzare, se lo desideri, il modulo presente in Area Clienti, nella sezione "Conto corrente > accredito stipendio" per comunicare il nuovo IBAN al tuo datore di lavoro; 
  • se sei dipendente pubblico o pensionato ti invitiamo a rivolgerti al tuo datore di lavoro o all’Ente Previdenziale per verificare le modalità di richiesta accredito stipendio o pensione.  Per maggiori informazioni consulta la sezione "Conto corrente > accredito stipendio" in Area Clienti.

SEI TITOLARE DI UN CONTO IW CONTO?


Accreditando stipendio o pensione hai anche azzerato il canone mensile di 5 euro!
 


Accredita stipendio o pensione entro il 30 settembre 2017 e IWBank darà un valore in più ai tuoi risparmi!

Calcola subito il tuo tasso, il comparto IWPower Promo 2% sarà disponibile già a settembre!


Calcolatore IWPower Promo 2%1

  • È possibile allocare liquidità dal conto corrente al comparto remunerato dal 15/09/2017 al 31/10/2017.  
  • Il comparto IWPower Promo 2% consente di usufruire di un tasso di interesse medio lordo annuo fino al 2,00% per l’intera durata dell’offerta, ovvero dalla prima adesione fino al 31/12/2017.
    Il tasso di interesse è composto da un tasso base pari allo 0,05% lordo annuo corrisposto al 30/09/2017 e al 31/12/2017, più un tasso Bonus dell’1,95% lordo annuo, applicato solo se l’intero importo per cui è avvenuta l'adesione all'offerta non viene deallocato, neanche parzialmente, per tutta la durata del comparto e corrisposto al 31/12/2017.
  • Importo minimo allocabile al comparto: Euro 5.000,00 - importo massimo allocabile al comparto: Euro 100.000,00.
  • Deallocazioni liquidità dal comparto remunerato al conto corrente sempre disponibili.
  • L'attivazione del comparto remunerato di conto corrente
    IWPower Promo 2% dovrà essere effettuata in Area Clienti, nella sezione "Conti e Comparti > Comparti remunerati" cliccando sul pulsante
    Da attivare”. Subito dopo tale attivazione, verrà abilitato il pulsante “Trasferisci” che consentirà di allocare la liquidità nel comparto.

Note al calcolatore

  1. 1 Offerta promozionale sui tassi di interesse avente durata temporale limitata.
  2. 2 La ritenuta fiscale applicata è quella tempo per tempo vigente.
  3. 3 Il totale interessi netti è meramente indicativo per il periodo temporale indicato.


DAI UN VALORE IN PIÙ AI TUOI RISPARMI!

  • Accedi alla tua Area Clienti
  • Visualizza il tuo IBAN
  • Comunica l’IBAN al tuo datore di lavoro o all’Ente Previdenziale
  • Accendi IWPower Promo 2%  

Documenti e link utili

Iniziativa promozionale riservata ai titolari del prodotto a pacchetto "IW Conto" e di "Conto IW": per le condizioni di partecipazione, fare riferimento al Regolamento nelle filiali di IWBank Private Investments e sul sito www.iwbank.it. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi, o nella documentazione contrattuale, disponibili presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito.
La presente offerta ha ad oggetto Somme già presenti sul conto o nuova liquidità costituita da fondi provenienti da banche non appartenenti al Gruppo UBI Banca. Il saldo del conto resta unitario, includendo tutte le Somme allocate, che restano libere e disponibili per gli utilizzi disposti dal Cliente o addebitati di iniziativa dalla Banca in base a quanto stabilito dal Contratto di conto corrente o a specifiche autorizzazioni del Cliente. Dal momento dell'adesione all'offerta se il Cliente revoca la propria adesione alla stessa, dealloca, anche parzialmente le Somme allocate, non potrà più aderirvi nuovamente o apportarvi nuovi importi.