IW Conto è vincente! Lo dimostra il recente e prestigioso premio riconosciuto dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza che ha condotto uno studio in esclusiva per Affari & Finanza.

Lo studio ha messo a confronto le principali voci di costo dei conti correnti analizzando un campione di oltre 25 banche, sulla base dei dati forniti dal database Confrontaconti.it.

Un importante riconoscimento per IWBank Private Investments ma anche per tutti i nostri Clienti che si rivolgono a noi, ogni giorno, con fiducia.

Scopri IW Conto

  • Conto Corrente
    IW Conto è il conto corrente dedicato a chi desidera operare tramite canali innovativi e avere la possibilità di affidarsi alla professionalità di un Consulente Finanziario dedicato.
  • Deposito titoli
    IW Conto ti consente di operare sui principali mercati mondiali con un’ampia gamma di servizi di investimento per comprare e vendere titoli, fondi e Sicav in totale autonomia o con il supporto di un Consulente Finanziario.
  • Carta di debito contactless
    Con la carta di debito IW Cash puoi prelevare contante ed effettuare i tuoi acquisti sia in Italia che all’estero e con la funzione contactless paghi con semplicità avvicinando la carta ai POS abilitati.
  • Comparti remunerati
    I comparti remunerati IWPower a Vista e IWPower a scadenza con Bonus, inclusi nell'offerta IW Conto, ti consentono di far fruttare i tuoi risparmi.
     
  • Internet banking e App
    Una piattaforma multicanale moderna ed evoluta grazie a un nuovo internet banking e due nuove App, una dedicata ai servizi bancari e agli investimenti, e una al trading.
     
  • Consulenza finanziaria
    Una rete di circa 800 Consulenti Finanziari, abilitati all’Offerta Fuori Sede, che ti sapranno affiancare nell'analisi e nella pianificazione dei tuoi progetti.

Apri IW Conto entro il 28 febbraio, è ancora più conveniente!

Scegli la professionalità dei nostri Consulenti Finanziari, ti regaliamo il grande Cinema e in più il tuo IW Conto è a canone zero!

L’Istituto Tedesco “Qualità e Finanza”, gruppo editoriale Burda, conduce dal 2000 indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende attive in diversi settori, tra cui quello bancario, assicurativo, delle utenze, della telefonia mobile, fissa, e così via.

In Europa, è il leader delle indagini di qualità. In Italia gli studi sono pubblicati da quest’anno in collaborazione con La Repubblica-Affari e Finanza. Le indagini sono obiettive ed imparziali e non sono sponsorizzate, in nessun modo, dalle aziende coinvolte negli studi. I test si basano sulle valutazioni di rinomati esperti di finanza ed economia e su metodi scientifici.

Documenti e link utili
TORNA SU