Piattaforme di trading online - IW Bank

Le piattaforme

IW Bank mette a tua disposizione strumenti evoluti per accedere ai principali mercati del mondo in modo moderno e diretto, anche in mobilità.

Scegli l’innovazione delle piattaforme di trading di IW Bank.

IW QuickTrade
è la piattaforma di trading evoluta, performante e personalizzabile!


Fai trading con IW Bank e scarica subito l'ultima versione di IW QuickTrade!

 

La piattaforma intuitiva, veloce e personalizzabile che ti consente di usufruire di tutta l'offerta trading della Banca.

L'innovativa soluzione web based accessibile da tutti i browser, con aggiornamento dei dati in tempo reale.

Un punto di riferimento per i trader professionisti. La piattaforma che ti garantisce un’operatività senza compromessi, disponibile anche su iOS.

Dedicata ai trader più evoluti ma anche a chi vuole iniziare ad operare:  oltre 50 mercati mondiali e operi anche in marginazione long e short.

* La piattaforma Sphera è disponibile previa sottoscrizione di IW Conto Sphera. Per le condizioni economiche e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale e contrattuale, disponibile presso gli sportelli Fideuram o nella sezione Trasparenza Bancaria del sito della Banca dedicato alla linea commerciale www.iwbank.it.

 
 

L'App Trading+ vince il FintechAge Awards!

Commissioni per la negoziazione

Scopri le commissioni per la negoziazione proposte da IW Bank.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale e contrattuale messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella sezione Trasparenza Bancaria del sito della Banca dedicato alla linea commerciale www.iwbank.it.

 Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere ile norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta IW Conto Trader.

Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.iwbank.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.

TORNA SU