Ti aiutiamo a scegliere la forma di investimento più vicina alle tue esigenze e, in più, ti possiamo scontare i bolli fino ad un massimo di 3.125 euro.

SCONTO BOLLI PER IL 2018

... E SE RIMARRAI CON NOI, ANCHE PER IL 2019

PER PARTECIPARE A "IWBANK TI SCONTA I BOLLI"

CONTATTA SUBITO IL TUO CONSULENTE FINANZIARIO!

Prenota un appuntamento

Un nostro Consulente Finanziario sarà a tua completa disposizione per ogni richiesta di informazioni e per affiancarti, se lo vorrai, nell'analisi delle tue esigenze.

Cosa aspetti?

Contattalo subito!

L'iniziativa promozionale "IWBank ti sconta i bolli" è dedicata a tutti i Clienti che hanno sottoscritto o sottoscriveranno entro il 31/12/2018 Conto Corrente, Deposito Titoli e Servizio di Consulenza Finanziaria di IWBank Private Investments.

FAI CRESCERE I TUOI RISPARMI IN IWBANK

Scopri com’è facile aderire consultando il Regolamento per tutte le condizioni dell’iniziativa.
Leggi il Regolamento

Non sei ancora nostro cliente?

Documenti e Link utili

Per partecipare alla presente iniziativa promozionale è necessario attivare presso IWBank entro il 31/12/2018 i seguenti contratti: conto corrente, deposito di titoli e servizio di consulenza in materia di investimenti. Per le condizioni contrattuali dei singoli servizi della Banca necessari all’adesione all’iniziativa e per quanto non espressamente qui indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi e alla documentazione contrattuale e precontrattuale messi a disposizione sul sito e presso le filiali della Banca. Tutte le informazioni riportate non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione di investimento. Le attività prestate dalla Banca nell’ambito del servizio di consulenza in materia di investimenti non comportano alcuna garanzia di mantenere invariato il valore degli investimenti effettuati e che la Banca medesima, nell’esecuzione dell’incarico, non promette il risultato utile dell’attività svolta. Regolamento dell'iniziativa su www.iwbank.it .

TORNA SU