Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito.
Per operare utilizzando i servizi illustrati e necessario aderire a IW Conto Trading e al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini nonché sottoscrivere le integrazioni contrattuali previste per ogni singolo servizio. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati e Forex comportano un elevato grado di rischio e possono determinare la perdita dell’intero capitale investito. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti.
Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi pertanto tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di IWBank Private Investments.