Accesso ad altre aree riservate

Carte di credito UBI Banca

Se sei titolare di una carta Libra, Kalia, IW Credit, IW Gold o IW Gold Superior per consultare il saldo e i movimenti, inserisci il numero della tua carta e la password nei rispettivi campi.

Se è il tuo primo accesso o hai dimenticato la password per entrare nell'area riservata, leggi le istruzioni nei box sottostanti.

E' IL TUO PRIMO COLLEGAMENTO ALL'AREA RISERVATA?

Inserisci come password la tua data di nascita:

  • se hai richiesto la tua carta Libra prima del 23 luglio 2012, la data di nascita da inserire è di 6 cifre (ad esempio, se sei nato il 2 Marzo 1954 la tua password per il primo collegamento è 020354)
  • se hai richiesto la tua carta Libra dopo il 23 luglio 2012, la data di nascita da inserire è di 8 cifre (ad esempio, se sei nato il 2 Marzo 1954 la tua password per il primo collegamento è 02031954)

subito dopo ti verrà richiesto di personalizzare la password da utilizzare per tutti i collegamenti successivi. Inoltre, se sei titolare dell'internet banking Qui UBI, consultare il saldo e movimenti delle carte Libra è ancora più facile e veloce. Basta accedere alla tua area riservata di www.quiubi.it, seguire il percorso "La mia situazione/ Carte/ Saldo e movimenti carta Libra e Kalìa" e cliccare sul bottone “ACCEDI ALL’AREA RISERVATA” per visualizzare direttamente tutte le informazioni, senza dover inserire alcun codice di identificazione.

NON RICORDI O HAI BLOCCATO LA PASSWORD PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA?

Richiedi il reset alla tua filiale, che ti assegnerà come nuova password la tua data di nascita di 8 cifre.

Al primo accesso dopo il reset, ti verrà richiesto di personalizzare la password.

Inoltre, se sei titolare dell'internet banking Qui UBI puoi:

  • accedere comodamente alla tua area riservata di www.quiubi.it, seguire il percorso "La mia situazione/ Carte/ Saldo e movimenti carta Libra e Kalìa" e cliccare sul bottone “ACCEDI ALL’AREA RISERVATA” per visualizzare direttamente tutte le informazioni, senza dover inserire alcun ulteriore codice di identificazione;
  • richiedere il reset della password agli operatori del Servizio Clienti chiamando l'800.500.200 (+39.030.24.71.209 dall'estero) e identificandoti con il Codice Cliente e la password del tuo Qui UBI, seleziona il tasto 8 per parlare con un operatore e indica il numero di 16 cifre della carta Libra per la quale è necessario procedere al reset.

E' IL TUO PRIMO COLLEGAMENTO ALL'AREA RISERVATA?

Inserisci come password la tua data di nascita:

  • se hai richiesto la tua carta Kalìa prima del 23 luglio 2012, la data di nascita da inserire è di 6 cifre (ad esempio, se sei nato il 2 Marzo 1954 la tua password per il primo collegamento è 020354)
  • se hai richiesto la tua carta Kalìa dopo il 23 luglio 2012, la data di nascita da inserire è di 8 cifre (ad esempio, se sei nato il 2 Marzo 1954 la tua password per il primo collegamento è 02031954)

subito dopo ti verrà richiesto di personalizzare la password da utilizzare per tutti i collegamenti successivi. Inoltre, se sei titolare dell'internet banking Qui UBI, consultare il saldo e movimenti della carta Kalìa è ancora più facile e veloce. Basta accedere alla tua area riservata di www.quiubi.it, seguire il percorso "La mia situazione/ Carte/ Saldo e movimenti carta Libra e Kalìa" e cliccare sul bottone “ACCEDI ALL’AREA RISERVATA” per visualizzare direttamente tutte le informazioni, senza dover inserire alcun codice di identificazione.

NON RICORDI O HAI BLOCCATO LA PASSWORD PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA?

Puoi richiedere il reset alla tua filiale che ti assegnerà come nuova password la tua data di nascita di 8 cifre.

Al primo accesso dopo il reset, ti verrà richiesto di personalizzare la password.

Inoltre, se sei titolare dell'internet banking Qui UBI puoi:

  • accedere comodamente alla tua area riservata di www.quiubi.it, seguire il percorso "La mia situazione/ Carte/ Saldo e movimenti carta Libra e Kalìa" e cliccare sul bottone “ACCEDI ALL’AREA RISERVATA” per visualizzare direttamente tutte le informazioni, senza dover inserire alcun ulteriore codice di identificazione;
  • richiedere il reset della password agli operatori del Servizio Clienti chiamando l'800.500.200 (+39.030.24.71.209 dall'estero) e identificandoti con il Codice Cliente e la password del tuo Qui UBI, seleziona il tasto 8 per parlare con un operatore e indica il numero di 16 cifre della carta Kalìa per la quale è necessario procedere al reset.
TORNA SU