Leva e short selling

IWBank Private Investments dedica agli heavy trader servizi evoluti innovativi. I servizi IW Scalper e IW SuperScalper ti consentono di operare long, short, intraday e overnight su oltre 10.000 titoli con leva finanziaria fino a 20 volte il valore del margine disponibile (esclusivamente per operatività intraday).

Caratteristiche

IW Scalper

IW SuperScalper

Leva finanziaria max

7,5x

20x

Titoli utilizzabili

oltre 10.000

oltre 10.000

Operatività integrata Derivati

SI

NO

Chiusura automatica in "margin call"

NO

SI

Consulta l'elenco degli strumenti finanziari per i quali, nell'ambito dei servizi IW Scalper ed IW Superscalper, è prevista la possibilità di short intraday e/o overnight. All'interno della piattaforma IW QuickTrade e dell'Area Clienti puoi trovare l'elenco aggiornato dei titoli shortabili overnight.

IWBank Private Investments ti offre la possibilità di abbinare il servizio IW Scalper al servizio Derivati.
In questo modo puoi accedere online a tutti i mercati con un unico conto e operare in modo ancora più efficiente.

IWBank Private Investments abbina ai servizi di trading evoluto, l'innovazione e l'eccellenza di piattaforme di trading ad alto valore aggiunto sviluppate in funzione dei trader più esigenti.



Stai cercando delle commissioni ancora più su misura?

Contatta gli specialisti IWBank Private Investments. Sapranno illustrarti tutte le tue possibilità e ti aiuteranno nella scelta di un piano commissionale e di un tasso di interesse per le operazioni in leva in linea con le tue esigenze.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito.

Per operare utilizzando i servizi illustrati e necessario aderire a IW Conto Trading e al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini nonché sottoscrivere le integrazioni contrattuali previste per ogni singolo servizio. Gli strumenti finanziari a cui si fa riferimento possono essere caratterizzati da una rischiosità molto elevata, la cui valutazione da parte dell'investitore è ostacolata dalla loro complessità; ciò può favorire l'esecuzione di operazioni non adeguate. Le operazioni in leva e short e in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare la perdita dell’intero capitale investito. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi pertanto tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di IWBank Private Investments. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.

TORNA SU