IW QuickTrade - Piattaforma di trading intuitiva e veloce | IW Bank

Trading evoluto con IW QuickTrade

La piattaforma veloce, intuitiva e personalizzabile,
sviluppata da IW Bank, che ti permette di usufruire
di tutta l'offerta Trading.
 

  • Icebergorder
  • Book a20livelli
  • Ordinidinamici
  • BookVerticale

Guarda i video tutorial

Informazioni e quotazioni, per un monitoraggio costante delle notizie dalle principali piazze finanziarie, a disposizione nella tua Area Clienti all'interno della sezione Market Watch della piattaforma 4Trader+, oppure nella sezione News della piattaforma IWQuickTrade.

 

  • Circa 400 notizie giornaliere in tempo reale
  • Focus continui sull’andamento dei mercati
  • Copertura degli indicatori economici italiani
  • Politica, Economia ed Affari Generali
  • Copertura quotidiana dei principali eventi in agenda e dei dati macro della settimana
  • Commento di Apertura e Chiusura Borsa Italiana

Strumento di raccolta, analisi e diffusione dell'informazione finanziaria specialistica focalizzato sulle società quotate e su tutto ciò che incide sui mercati finanziari mondiali con uno sguardo anche sul panorama delle PMI quotate.

Flusso esclusivo di notizie in tempo reale dedicato a fornire tutte le informazioni che influenzano l’andamento del mercato a livello globale. Rappresenta una fonte di informazione finanziaria attendibile, completa ed efficace.

Tutti i comunicati price sensitive di Borsa Italiana che le società quotate e i soggetti che le controllano, devono diffondere in presenza di un'informazione privilegiata capace di influenzare l’andamento dei titoli azionari a cui si riferiscono.

Applicazioni aggiuntive

Un indispensabile supporto per l'analisi tecnica, perfettamente integrato con le piattaforme sviluppate da IW Bank. Ti consente di usufruire di molteplici indicatori e studi pre-impostati per un trading di eccellenza.
Anche nella versione Pro per IW QuickTrade.

Il software di analisi tecnica avanzata punto di riferimento sul mercato pensato principalmente per investitori evoluti. Grazie ad un plugin sviluppato da MultiCharts in esclusiva per IW Bank è possibile interfacciare questo software alla piattaforma IW QuickTrade.

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di Trading 
o su come trasferire i tuoi titoli in IWBank?

Il Customer Care di IW Bank è a tua disposizione tramite numero verde 800-991188 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale e contrattuale messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella sezione Trasparenza Bancaria del sito della Banca dedicato alla linea commerciale www.iwbank.it.

 Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere ile norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta IW Conto Trader.

Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.iwbank.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.

TORNA SU