Conto Corrente Trading | Conto trader online | IW Bank

L'offerta più completa per il Trading

Riservato agli specialisti del Trading online o a chi vuole diventarlo, IW Conto Trader dispone di un conto a canone mensile zero e ti consente di usufruire di tutta l'offerta Trading messa a disposizione dalla Banca: dalle piattaforme più innovative, ai servizi più evoluti.

IW Conto Trader è dedicato principalmente all'operatività di compravendita di strumenti finanziari, con operatività limitata per i servizi bancari e di pagamento (*).

(*) Non sono previsti il rilascio di moduli di assegni, di carte di debito, di carte di credito e la concessione di fidi. Non sono, inoltre, ammesse le seguenti operazioni: addebiti diretti, pagamenti MAV, RAV, bollettini, tasse, prelievo di contante. E’ consentita la ricezione di bonifici SCT Instant, ma non ne è consentita l’esecuzione.

 

MERCATI

35 mercati azionari, 5 mercati obbligazionari, 10 mercati derivati a tua disposizione, anche in mobilità.

COMMISSIONI

Piano commissionale adattivo fino a 1 € ad eseguito, per un Trading sempre su misura per te.

PIATTAFORME

Fai trading con gli strumenti più evoluti e innovativi. IW QuickTrade, Sphera® e l'app Trading+, per operare quando vuoi e dove vuoi sempre ai massimi livelli.

SERVIZI EVOLUTI

Leva finanziaria su oltre 10.000 strumenti, Derivati per operare con opzioni e futures in acquisto e vendita e SuperDerivati per operare con margini intraday ridotti.

In più con IW Conto Trader:

Informazioni real time
con Market Insight,
MF Dow Jones e
Comunicati Price Sensitive.

Sei un Cliente professionale o istituzionale? Sottoscrivi obbligazioni di nuova emissione anche in leva.

L'innovativa piattaforma educational:
online, in aula
e on-demand.

I servizi Online di Fideuram - Alfabeto

Con Alfabeto Fideuram accedi a IW Conto Trader con pochi click! 

Ti spieghiamo come

Per accedere ed operare su Alfabeto Fideuram sono necessari:

  • il Codice Titolare
  • il Codice PIN, che crei al primo accesso e che puoi eventualmente modificare successivamente
  • il Codice O-Key, un codice dinamico generato per autorizzare ogni singola operazione.

Puoi decidere tu come ricevere il Codice O-Key scegliendo, in fase di attivazione del servizio, tra le seguenti opzioni:

  • O-Key Smart: il codice viene generato tramite l’app Alfabeto Banking
  • O-Key SMS: il codice viene inviato tramite SMS sul tuo numero di cellulare certificato

Se hai uno smartphone, il servizio O-Key Smart ti garantisce un’esperienza più semplice e immediata, specialmente quando utilizzi le app: il codice O-Key viene infatti generato direttamente nell’app Alfabeto Banking.

Per creare correttamente il Codice O-Key tramite app, ricorda di attivare la ricezione delle notifiche dell’app Alfabeto Banking, durante la registrazione in app oppure, successivamente, nella sezione Gestione Smartphone.

Se hai optato per il servizio O-Key Smart e utilizzi uno smartphone con impronta digitale o riconoscimento del volto, puoi sostituire la digitazione del Codice PIN con le credenziali biometriche, per operare in modo sempre più rapido.

Puoi modificare in qualsiasi momento e in pochi semplici passi la tua scelta, da O-Key SMS a O-Key Smart, nella sezione Sicurezza del tuo Profilo dell’app Alfabeto Banking.

APRI IW CONTO TRADER IN POCHI PASSI

• Inserisci i tuoi dati anagrafici, i dati relativi al tuo documento di identità e i tuoi recapiti nel modulo di registrazione online.

• Attendi di essere contattato da un nostro operatore per completare il processo di apertura conto.

• Ricevi via SMS un codice univoco e via mail le istruzioni per completare la procedura. Firma la documentazione contrattuale tramite Firma Digitale Remota (FDR) senza doverne inviare copia cartacea.

• Effettua il riconoscimento con un bonifico di qualsiasi importo da un conto a te intestato o cointestato di cui dovrai essere ordinante.

• In seguito alle verifiche condotte dalla Sede, riceverai la lettera di accettazione.

• Effettua il primo accesso su Alfabeto tramite i codici ricevuti via SMS e inizia subito a operare sul tuo IW Conto Trader!

QUALI DOCUMENTI SERVONO PER APRIRE IW CONTO TRADER?

Un documento
di identità

+

Il codice fiscale

 

Hai ancora dubbi sull'apertura del conto?
Scarica la guida in PDF

Per le condizioni economiche e contrattuali dei servizi bancari citati e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale e contrattuale messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella sezione Trasparenza Bancaria del sito della Banca dedicato alla linea commerciale www.iwbank.it.
 Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere ile norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta IW Conto Trader.
Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.iwbank.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.

TORNA SU