L'offerta più completa per il Trading

PROMOZIONE

Prova il Trading ai massimi livelli!

  • Ingresso in fascia 4 del piano commissionale adattivo standard a partire da 1,95 €.
  • La piattaforma IW Quick Trade e le informative real-time sui mercati di Borsa Italiana gratuite per 3 mesi.
  •  Compila il form di apertura IW Conto Trading entro il 31 luglio 2018 inserendo il codice promozionale:

  •  Attiva IW Conto Trading entro il 28 settembre 2018 e inizia a fare trading a condizioni vantaggiose.

Riservato agli specialisti del Trading online o per chi vuole diventarlo, IW Conto Trading è a canone zero e ti consente di usufruire di tutta l'offerta Trading di IWBank Private Investments: dalle piattaforme più innovative, ai servizi più evoluti.

 

MERCATI

35 mercati azionari, 5 mercati obbligazionari, 10 mercati derivati a tua disposizione, anche in mobilità.

COMMISSIONI

Piano commissionale adattivo fino a 1,95 € ad eseguito, per un Trading sempre su misura per te.

PIATTAFORME

Fai trading con gli strumenti più evoluti e innovativi. IW QuickTrade, Sphera® e l'app Trading+, per operare quando vuoi e dove vuoi sempre ai massimi livelli.

SERVIZI EVOLUTI

Leva finanziaria su oltre 10.000 strumenti, Derivati per operare con opzioni e futures in acquisto e vendita e SuperDerivati per operare con margini intraday ridotti.

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di trading IWBank?

Il Customer Care di IWBank Private Investments è a tua disposizione online in chat dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00.

Apri la chat

In più con IW Conto Trading:

Informazioni real time
con Market Insight,
MF Dow Jones e
Comunicati Price Sensitive.

Sei un Cliente professionale o istituzionale? Sottoscrivi obbligazioni di nuova emissione anche in leva.

Scopri le nostre Partnership e azzera le commissioni di acquisto su Certficates e Covered Warrants.

L'innovativa piattaforma educational:
online, in aula
e on-demand.

IWBank Private Investments mette a tua disposizione strumenti di elaborazione grafica ad alto valore aggiunto, supporti ideali all'analisi tecnica, perfettamente integrati con la piattaforma IW QuickTrade.

MultiCharts: il software di analisi tecnica avanzata punto di riferimento sul mercato, pensato principalmente per investitori evoluti.

Graphic Tool PRO: l'indispensabile supporto per l'analisi tecnica che ti consente di usufruire di molteplici indicatori e studi pre-impostati per un trading di eccellenza.

 

Ti ricordiamo che IW Conto Trading è:

A tua disposizione soluzioni tecnologiche di eccellenza per operare in sicurezza. Grazie al Token Mobile, una comoda App da installare su smartphone e tablet, ogni operazione sul tuo conto è protetta.

Veloce e gratuita, la Firma Elettronica Avanzata (FEA) ti consente di ridurre i tempi di attivazione dei prodotti e servizi richiesti online. In più, rispetti l’ambiente perché non devi stampare i documenti.

APRI IW CONTO TRADING IN POCHI PASSI

  • Inserisci i tuoi dati nel modulo di registrazione online.
  • Attiva la Firma Elettronica Avanzata (FEA) e firma digitalmente i contratti senza doverne inviare copia cartacea.
  • Carica il tuo documento di identità e il tuo codice fiscale direttamente nella nuova Area Pratiche del sito.
  • Effettua il riconoscimento con un bonifico di almeno 50 euro oppure recandoti in una filiale di IWBank Private Investments o del Gruppo UBI Banca.
  • Inserisci i tuoi codici di accesso e inizia subito a operare sul tuo IW Conto!

COSA SERVE PER APRIRE IW CONTO TRADING?

Un documento
di identità

+

Il codice fiscale

 

Lo smartphone

+

L'indirizzo e-mail

Hai ancora dubbi sull'apertura del conto?
Scarica la guida in PDF

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito.

Per negoziare in strumenti finanziari è necessario aderire al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini mediante la sottoscrizione di un contratto dedicato aggiuntivo rispetto all'offerta IW Conto Trading. Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare la perdita dellintero capitale investito. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di IWBank Private Investments. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi leggere attentamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, disponibili presso le Filiali della Banca e sul presente sito. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.

TORNA SU