IW Conto Trading

IW Conto Trading è il conto per gli specialisti del trading online e per chi vuole iniziare ad operare sui mercati come un vero professionista, con l’ausilio di piattaforme innovative e di servizi evoluti.

Gestione efficiente della liquidità dedicata all’operatività, accesso ai principali mercati finanziari mondiali e possibilità di scegliere tra numerose piattaforme e servizi performanti di trading complementari che valorizzano le capacità di ogni trader.

Solo con IW Conto Trading puoi:

  • Operare su tutti i mercati internazionali, cash e derivati con un unico conto
    Puoi operare con un unico conto su migliaia di azioni e obbligazioni quotate sui principali mercati mondiali azionari e obbligazionari (anche in leva), su future e opzioni su indici, materie prime, valute. Il rischio viene monitorato sulla tutta la posizione e non sul singolo strumento finanziario.
     
  • Aderire ai collocamenti sul mercato primario per i Clienti professionali
    Se sei un Cliente professionale o istituzionale ti diamo la possibilità di sottoscrivere un'ampia selezione di obbligazioni di nuova emissione direttamente sul mercato primario usufruendo per la maggior parte dei casi anche della leva in fase di collocamento.
  • Operare con il servizio Super Derivati
    Il servizio Super Derivati permette di operare intraday con margini ampiamente ridotti rispetto all’operatività standard e fissi per tutta la giornata sui principali mercati mondiali dei derivati, compresi i future su materie prime. Il passaggio dei margini da intraday a overnight è automatico così come la chiusura delle posizioni in “margin call”.
     
     
  • Operare in opzioni
    Hai possibilità di operare in opzioni sia in acquisto che in vendita. Puoi negoziare questi strumenti sui maggiori mercati mondiali. Nel caso di vendita senza sottostante il sistema di  marginazione utilizzato permette di avere sempre sotto controllo in tempo reale l’esposizione della posizione.

Tutti i prodotti che fanno parte dell'offerta IW Conto Trading

Se apri IW Conto Trading entro il 15 maggio il Trading di IWBank Private Investments è ancora più vantaggioso: operatività professionale in tempo reale sui principali mercati finanziari con commissioni adattive a partire da 2,5 euro per eseguito su MTA, ETF, MOT e SeDeX, 4 euro su EuroTLX, 7 Euro su Nasdaq e Nyse e 2 euro a lotto sui principal i Futures.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito.

I bonus di 250 e 200 euro sono riferiti esclusivamente in relazione a commissioni per disposizioni effettuate sui mercati cash italiani ed esteri. IW Conto Trading prevede l'adesione ai seguenti prodotti o servizi: conto corrente, servizio di banca telematica, deposito di strumenti finanziari e custodia ed amministrazione, prestito degli strumenti finanziari di proprietà del cliente.

Per negoziare in strumenti finanziari è necessario aderire al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini mediante la sottoscrizione di un contratto dedicato aggiuntivo rispetto all'offerta IW Conto Trading.

Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short e in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare la perdita dell’intero capitale investito.

* Operazione a premio promossa da IW BANK S.p.A. ai sensi del DPR 26 ottobre 2001 n. 430, valida dal 2 novembre 2015 al 1 novembre 2016.

Operazione a premio AdWantage promossa da IW BANK S.p.A. dal 2 novembre 2015 al 1° novembre 2016. L'iniziativa è riservata ai clienti persone fisiche maggiorenni (salve le esclusioni dettagliate nel Regolamento dell’Operazione) che hanno investito almeno 25.000 € tra il 1° settembre 2015 e il 1° novembre 2016 in prodotti di risparmio gestito precisati nel Regolamento, utilizzando (i) liquidità trasferita da banche e/o intermediari esterni al Gruppo UBI Banca, incluso Bancoposta e/o (ii) liquidità derivante dalla vendita di titoli di risparmio amministrato, precisati nel Regolamento, trasferiti da banche e/o intermediari esterni al Gruppo UBI Banca, incluso Bancoposta e/o (iii) liquidità versata a mezzo assegni tratti su o emessi da banche e/o intermediari esterni al Gruppo UBI Banca, incluso Bancoposta. Il raggiungimento del requisito minimo di adesione all’operazione sarà calcolato da IWBank secondo quanto indicato nel Regolamento. E' calcolato un bonus numericamente pari all'1,2% annuo della nuova liquidità investita in prodotti di risparmio gestito, oltre ad un extra bonus pari allo 0,3% mensile applicato nell'ultimo mese dell'iniziativa per chi aderisce entro il 30 aprile 2016 e, nel periodo compreso tra il 1° maggio 2016 e il 2 ottobre 2016 inclusi, mantiene sempre maggiori a zero la raccolta netta complessiva e la raccolta netta gestita, come definiti nel Regolamento.

Sulla base del bonus verranno riconosciuti voucher per un valore massimo di spesa di 7.000 €, utilizzabili per l'acquisto di beni e servizi. Per maggiori informazioni sull’operazione a premio si invita a un’integrale lettura del Regolamento disponibile su www.iwbank.it e presso le filiali della Banca. Il presente messaggio è una comunicazione con finalità promozionale dell’operazione a premio AdWantage e non costituisce un’offerta o una sollecitazione ad investire nei prodotti finanziari indicati nel relativo Regolamento, né una pubblicità dell’offerta relativa ai prodotti finanziari medesimi. Per le condizioni contrattuali dei prodotti oggetto dell’operazione a premio si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi e/o nella documentazione contrattuale disponibili nelle filiali di IWBank e/o su www.iwbank.it. Prima dell’adesione, per un’illustrazione esaustiva delle caratteristiche, dei costi e dei rischi dei singoli prodotti e per maggiori dettagli sulle condizioni, si invita a leggere attentamente la relativa documentazione d’offerta disponibile in tutte le filiali della Banca e su www.iwbank.it.

TORNA SU