Hai a tua disposizione tutto quello che ti serve per gestire pagamenti e risparmi. In più, il canone mensile è facilmente azzerabile.
Con IW Conto hai la carta di debito IW Cash che ti permette di prelevare contanti e pagare in Italia e all'estero. In più, puoi richiedere carte prepagate ricaricabili e carte di credito con l'innovativa tecnologia contactless.
A tua disposizione un'offerta ampia, semplice e flessibile di gestioni patrimoniali, Fondi, Sicav ed ETF per i tuoi risparmi, e il supporto di un Consulente Finanziario dedicato.
Puoi fare trading in autonomia, direttamente dalla tua Area Clienti con la piattaforma 4Trader+. Inoltre, puoi operare anche in mobilità dal tuo smartphone o dal tuo tablet grazie alle nostre App.
Se soddisfi almeno
uno di questi requisiti
azzeri il canone mensile
di 5 euro.
Entra nella tua Area Clienti, nella sezione "CONTI E COMPARTI > Comparti remunerati" e scopri come attivare IWPower Special a vista Welcome Edition, è semplice. Ricorda che l’offerta è disponibile fino al 30/06/2019.
1Per nuova liquidità si intende la somma algebrica di entrate e uscite dal conto corrente e liquidità non precedentemente conferita nei comparti "IWPower”.
IW Conto è sempre con te
Ti ricordiamo che IW Conto è:
Un documento
di identità
+
Il codice fiscale
Hai ancora dubbi sull'apertura del conto?
Scarica la guida in PDF
In osservanza delle disposizioni introdotte dalle autorità competenti per il contenimento dell'emergenza sanitaria da COVID-19, la Banca ha sensibilmente ridotto la presenza del personale negli uffici centrali.
A questo proposito comunichiamo che, a partire dal 2 aprile 2020, viene temporaneamente sospesa l'attività di identificazione mediante webcam prevista in fase di apertura rapporto.
Rimangono valide le altre modalità di identificazione ai fini antiriciclaggio proposte dalla Banca.
Per ogni eventuale informazione il Customer Care di IWBank Private Investments rimane a completa disposizione al numero verde 800991188, per email e in chat.
Se hai esigenze finanziarie di base e operatività limitata è disponibile anche il Conto di base, sottoscrivibile in filiale.
Il canone mensile del conto corrente IW Conto è pari a 5 euro/mese e si azzera in caso di: controvalore medio mensile del patrimonio di almeno 20.000 euro oppure accredito dello stipendio o della pensione oppure servizio di consulenza attivo oppure bonifico mensile in entrata uguale o superiore a 1.000 euro.
Per le condizioni relative a prodotti o servizi è necessario fare riferimento ai fogli informativi o alla documentazione informativa disponibile online nella sezione Trasparenza del sito o presso le filiali di IWBank Private Investments. I servizi e prodotti illustrati sono riservati a Clienti titolari di un conto corrente IWBank Private Investments.
Per le condizioni contrattuali di IW Cash, dedicata esclusivamente a chi abbia un conto corrente IWBank Private Investments, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai relativi fogli Informativi, disponibili su www.iwbank.it e nelle Filiali IWBank Private Investments. IW BANK S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare ad ogni carta. Per le condizioni contrattuali relative ad altri prodotti o servizi della Banca è necessario fare riferimento ai fogli informativi o alla documentazione informativa disponibile nella sezione Trasparenza del sito o presso le filiali di IWBank Private Investments. I contenuti del messaggio hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo una sollecitazione all’investimento.
*IW Conto prevede l'adesione ai seguenti prodotti o servizi: conto corrente, carta di debito IW Cash, servizio di banca telematica, deposito di strumenti finanziari e custodia ed amministrazione, prestito degli strumenti finanziari di proprietà del cliente, servizio ordini web paperless. Nel corso della durata del contratto e possibile aderire a offerte, promosse dalla Banca destinando ad esse un parte del saldo creditore presente sul conto e che daranno il diritto al riconoscimento di un tasso creditore speciale in luogo del tasso creditore ordinario e con la stessa periodicità, dal momento di decorrenza dell'offerta e fino al suo termine, anche in caso di movimentazione o deallocazione della somma allocata. Le offerte, aventi una durata determinata, potranno avere ad oggetto somme già presenti sul Conto (“Offerta base”) o nuova liquidità costituita da fondi provenienti da banche non appartenenti al Gruppo UBI Banca (“Welcome Edition”). Il saldo del Conto resta unitario, includendo tutte le Somme allocate, che restano libere e disponibili per gli utilizzi disposti dal Cliente o addebitati di iniziativa dalla Banca in base a quanto stabilito dal Contratto di conto corrente o a specifiche autorizzazioni del Cliente. Dal momento dell'adesione all'offerta se il Cliente revoca la propria adesione alla stessa, dealloca o movimenta, anche parzialmente, le Somme allocate, non potrà più aderirvi nuovamente o apportarvi nuovi importi.