IW Conto

IW Conto comprende un conto corrente che fa fruttare i tuoi risparmi grazie ai comparti remunerati IWPower, il deposito per la custodia e l'amministrazione degli strumenti finanziari e la carta di debito IW Cash, per pagare e prelevare in Italia e all’estero. In più, attivando il servizio di negoziazione, potrai comprare e vendere sui mercati finanziari in autonomia e scegliere di attivare il nostro esclusivo servizio di consulenza finanziaria affidandoti ai professionisti IWBank Private Investments. IW Conto ti offre inoltre la libertà di gestire i tuoi servizi bancari e finanziari comodamente online.

 

Azzerare il canone mensile è facile!

Il canone mensile del conto corrente IW Conto è azzerato al verificarsi di almeno una delle seguenti condizioni:

  • adesione al Servizio di Consulenza
  • accredito emolumenti/pensione o di un accredito effettuato mediante bonifico di importo pari o superiore a 1.000 euro
  • controvalore medio mensile del patrimonio uguale o superiore a 20.000 euro

Tutti i prodotti che fanno parte dell'offerta IW Conto

IWBank Private Investments offre soluzioni tecnologiche di eccellenza per operare in sicurezza. Grazie al Token ogni operazione sul tuo conto è protetta. Scegli il Token Mobile, una comoda app da installare sul tuo smartphone, o il Token Fisico, un pratico dispositivo da portare sempre con te.

Con IW Conto puoi disporre operazioni online direttamente dal tuo pc o dal tuo smartphone. E in più, oltre alle filiali di IWBank Private Investments, hai la comodità di poter effettuare operazioni di prelievo e versamento di contanti e assegni presso tutte le filiali, oltre 1.500 in tutta Italia, delle Banche del Gruppo UBI Banca

Veloce e gratuita, la Firma Elettronica Avanzata (FEA) ti consente di ridurre i tempi di attivazione dei prodotti e servizi richiesti online. E in più, rispetti l’ambiente perché non devi stampare documenti.

Il canone mensile del conto corrente IW Conto è pari a 5 euro/mese e si azzera in caso di: controvalore medio mensile del patrimonio di almeno 20.000 euro oppure accredito dello stipendio o della pensione oppure servizio di consulenza attivo oppure bonifico mensile in entrata uguale o superiore a 1.000 euro.

Per le condizioni relative a prodotti o servizi è necessario fare riferimento ai fogli informativi o alla documentazione informativa disponibile online nella sezione Trasparenza del sito o presso le filiali di IWBank Private Investments.

I servizi e prodotti illustrati sono riservati a Clienti titolari di un conto corrente IWBank Private Investments.

TORNA SU