IW Graphic Tool - Strumenti di elaborazione grafica per trading | IW Bank

IW Graphic Tool

IWBank Private Investments mette a tua disposizione strumenti di elaborazione grafica ad alto valore aggiunto, supporti ideali all’analisi tecnica, perfettamente integrati con la piattaforma IW QuickTrade.



Veloce, intuitivo e personalizzabile

Pochi click per capirne il funzionamento. Flusso dati push per visualizzare in tempo reale l’andamento dei titoli e valutarne il trend. Differenti modalità di raffigurazioni grafiche con la possibilità di settare intervallo e compressione temporale (dall'intraday all'osservazione su base pluriennale) e tracciare trend lines, supporti, resistenze, canali e ritracciamenti di Fibonacci.

Studi di analisi tecnica

La compressione temporale di riferimento per i grafici è corredata da parametri, indicatori (tra gli altri Bollinger Bands, RSI, MACD, Fast&Slow Stocastic, Momentum, Adx, Pivot Line e Parabolic SAR) e studi preimpostati. Innumerevoli impostazioni grafiche e funzionali ti permettono di disegnare qualsiasi tuo studio di analisi tecnica, che puoi  salvare e richiamare successivamente: fino a 5 templates e fino a 10 studi valorizzati con il grafico del titolo su intervallo temporale predefinito e vari indicatori e figure di Analisi Tecnica.

Completo

Il Graphic Tool ti permette di visualizzare grafici complessi relativi a titoli, indici e strumenti derivati trattati sui più importanti mercati mondiali: Italia, Europa, USA e Asia. Inoltre, da IW QuickTrade, è possibile visualizzare i grafici del mercato Forex.



Dati storici

Archivio dati storici molto ampio, in particolare in merito ai dati intraday e il Tick by Tick. Disponibili molti timeframe e diverse modalità di rappresentazione

Indicatori di Analisi Tecnica

Gli indicatori di Analisi Tecnica che puoi utilizzare sono molto numerosi e con ProBuild, applicazione dedicata alla costruzione degli indicatori, puoi crearne di nuovi.

Backtesting

Con Graphic Tool Pro è possibile simulare strategie personalizzate definendo le regole per l’apertura e la gestione di posizioni lunghe o di copertura, in modo da poterne valutare efficacia e risultati.

Migliore gestione degli allarmi

Gli allarmi possono essere impostati sulla base di prezzo, tempo (orario) o indicatori di Analisi Tecnica presenti sul grafico.

Nuova funzionalità "Confronta"

Puoi mettere a confronto l’andamento di più strumenti (fino a 5), in modo da identificare velocemente quale titolo ha avuto la migliore performance.

IW Graphic Tool Pro è disponibile per i seguenti mercati cash: MTA, Euronext; per i seguenti mercati Derivati: IDEM (principali futures), EUREX, CME futures (Equity Index e Futures su tassi di cambio). Sono inoltre disponibili i seguenti indici di Borsa: principali indici di Borsa Italiana, Xetra DAX, DAX100, Tecdax, S&P 500, Nasdaq 100, Nasdaq Composite.

 

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale e contrattuale messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella sezione Trasparenza Bancaria del sito della Banca dedicato alla linea commerciale www.iwbank.it.
 Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere ile norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta IW Conto Trader.

Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.iwbank.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.

TORNA SU