Franklin Templeton - Commissioni zero su Certificate e Covered Warrant | IWBank

Acquista a Commissioni Zero

Offerta valida su ETF emessi da:



dal 6 aprile 2020 al 5 aprile 2021

Come fare

L'azzeramento delle commissioni sarà applicato sui singoli acquisti di controvalore pari ad almeno 1.000 euro effettuati tra il 06 aprile 2020 e il 05 aprile 2021 attraverso le piattaforme IW QuickTrade4Trader+ e le nostre App Banking e App Trading+.

Seleziona i tuoi strumenti finanziari

Consulta le liste degli strumenti finanziari negoziabili.
Hai a disposizione Franklin LibertyShares, la gamma globale di ETF di Franklin Templeton che ti permette di investire in ETF attivi, Smart Beta e passivi.


Lista ETF

Documenti e link utili

Si informa che l’iniziativa è rivolta a residenti in Italia, che dichiarino non essere, né di agire per conto o a beneficio di cittadini statunitensi o soggetti residenti o soggetti passivi di imposta negli Stati Uniti d'America, ovvero in Canada, in Australia, in Giappone o in altri Paesi in cui l'offerta, l'invito ad offrire o l'attività promozionale relativa agli Strumenti Finanziari non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o di autorizzazioni da parte delle competenti autorità, e che dichiarino, altresì, di non essere fisicamente presenti negli Stati Uniti o negli Altri Paesi. 

Prima dell’adesione leggere il Prospetto. Il presente annuncio non costituisce e né è da intendersi un’offerta di vendita o una sollecitazione all'investimento, non è da considerarsi esaustivo ed ha scopo meramente informativo, non ha alcun valore contrattuale e non costituisce una raccomandazione di tipo finanziario, né una raccomandazione all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfi le proprie esigenze. A fronte di maggiori potenzialità di rendimento, questi strumenti presentano rischi più elevati di perdite, anche del capitale investito. Per le condizioni contrattuali del prodotto di cui sopra e per quanto qui non specificatamente indicato è necessario fare riferimento ai  fogli informativi disponibili alla sezione “Trasparenza” del sito www.iwbank.it.
Per le informazioni concernenti i servizi di investimento offerti dalla Banca, la natura e i rischi degli strumenti finanziari trattati, la strategia di trasmissione ed esecuzione degli ordini e la politica di gestione dei conflitti di interesse, si fa rinvio alla relativa documentazione informativa e precontrattuale disponibile presso le filiali della Banca e sul sito www.iwbank.it.

TORNA SU