Fido

Fido Ordinario

IWBank pensa anche alla tua tranquillità di tutti i giorni e ti consente di usufruire di un’apertura di credito in conto corrente per disporre di nuove risorse e gestire con serenità le tue esigenze.
Con il Fido Ordinario puoi beneficiare di una maggiore flessibilità nell'effettuare prelievi e pagamenti che superano il saldo disponibile sul tuo conto corrente e, nei limiti dell'importo concesso, affrontare eventuali imprevisti senza preoccupazioni. 
Per maggiori informazioni e per richiedere il Fido passa a trovarci in una delle nostre Filiali oppure contatta i nostri specialisti.

Con un Consulente Finanziario puoi avere molto di più

Un Consulente Finanziario sarà a tua completa disposizione per ogni richiesta di informazioni e per affiancarti, se lo vorrai, nell'analisi delle tue esigenze e nella scelta delle soluzioni di investimento e finanziamento più adatte a te.

Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, è necessario far riferimento al Modulo di Informazioni Pubblicitarie disponibile online e presso le filiali di IWBank Private Investments. La Banca si riserva di valutare i requisiti e il merito creditizio necessari per la concessione dei prodotti illustrati.

Esempio di affidamento con contratto a tempo indeterminato. Si assume che esso abbia una durata pari a tre mesi e che il fido sia utilizzato per intero dal momento della conclusione del contratto. Accordato: 10.000 euro. Tasso debitore nominale annuo: 6,95%; Oneri trimestrali (canone/commissione per la messa a disposizione immediata di fondi): 50,00 euro. Spese per invio comunicazioni 0,56 euro (su supporto cartaceo) 0,00 euro (online); Spese di tenuta conto: 1,00 euro (1 prelievo ed 1 versamento trimestrali presso le filiali della Banca); Interessi: 173,75 euro, TAEG 9,31%.

TORNA SU