Fidi

IWBank Private Investments pensa anche alla tua tranquillità di tutti i giorni e ti consente di usufruire di un’apertura di credito in conto corrente per gestire con serenità le tue spese.
Con il Fido Ordinario IWBank Private Investments puoi beneficiare di una maggiore flessibilità nell'effettuare prelievi e pagamenti che superano il saldo disponibile sul tuo conto, nei limiti dell'importo concesso, approfittando contemporaneamente di condizioni favorevoli.
Richiedi subito il tuo Fido presso la filiale IWBank Private Investments più vicina o contatta i nostri specialisti per ricevere maggiori informazioni!

 

Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, è necessario far riferimento al Modulo di Informazioni Pubblicitarie disponibile online e presso le filiali di IWBank Private Investments. La Banca si riserva di valutare i requisiti e il merito creditizio necessari per la concessione dei prodotti illustrati.

Esempio di affidamento con contratto a tempo indeterminato. Si assume che esso abbia una durata pari a tre mesi e che il fido sia utilizzato per intero dal momento della conclusione del contratto. Accordato: 10.000 euro. Tasso debitore nominale annuo: 6,95%; Oneri trimestrali (canone/commissione per la messa a disposizione immediata di fondi): 50,00 euro. Spese per invio comunicazioni 0,56 euro (su supporto cartaceo) 0,00 euro (online); Spese di tenuta conto: 1,00 euro (1 prelievo ed 1 versamento trimestrali presso le filiali della Banca); Interessi: 173,75 euro, TAEG 9,31%.

TORNA SU