Dove siamo - Trova filiali e Advice Center - IWBank

Dove siamo

Nuove modalità di accesso in Filiale

IWBank, sempre attenta alla tutela della salute dei suoi clienti e dei suoi dipendenti, alla luce della recente evoluzione della situazione epidemiologica e del relativo contesto normativo di riferimento, cambia le modalità di accesso alle sue filiali.

 

A partire dal 26 ottobre l’accesso alle Filiali è consentito esclusivamente su appuntamento, in modo da limitare eventuali attese o assembramenti in prossimità delle Filiali stesse.

 

Prima di recarsi in Filiale è quindi necessario contattarla per verificare la disponibilità dei nostri consulenti e le modalità migliori per soddisfare le proprie esigenze.

 

Le Filiali IWBank saranno aperte dalle ore 8.30 alle 13.30 *.
* Filiale di Cremona dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
* Da lunedì 11 gennaio, le Filiali di Milano saranno aperte dalle ore 9.30 alle ore 13.30.


Ti ricordiamo che le Filiali IWBank sono aperte dal lunedì al venerdì.

Contatta il tuo consulente finanziario per verificare come poter gestire al meglio le tue necessità.
Inoltre, ti invitiamo a privilegiare sempre l’utilizzo dei canali diretti per le tue operazioni:

  • sportelli automatici e aree self per effettuare prelievi, liste movimenti, versamenti di contanti e assegni;
  • servizi digitali per operare da remoto mediante Internet Banking e App IWBank oppure contattando il Customer Care al numero verde 800991188.

Regole da seguire in Filiale

Informiamo che, per la tutela dei clienti e dei dipendenti, nelle nostre Filiali è necessario:

  • indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie
  • igienizzare le mani all'ingresso
  • mantenere la distanza minima di sicurezza di un metro dagli altri clienti, siano essi all’interno o in attesa all’esterno, e di due metri dal personale addetto
  • sottoscrivere una autodichiarazione, nella quale si certifica di essere a conoscenza dell’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di sintomi influenzali (tosse, febbre superiore a 37,5°), e di non aver avuto negli ultimi 14 giorni contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19, o, in caso di operatori sanitari che abbiano assistito casi COVID, di aver osservato tutte le procedure previste per tale attività.

Invitiamo in ogni caso a prestare la massima attenzione e a rispettare le misure restrittive e le altre prescrizioni tempo per tempo disposte dalle autorità competenti.

 

Puoi facilmente trovare le nostre filiali per tutte le tue operazioni bancarie, i nostri Advice Center per incontrare il tuo Consulente Finanziario, anche su appuntamento e la rete degli ATM del Gruppo UBI Banca, per accedere al tuo conto e ai servizi associati.

Seleziona la provincia e la città per cercare la Filiale, l'Advice Center o l'ATM più vicini.
 

TORNA SU