Diventa Esperto di Valore

Chi siamo?

Siamo IWBank Private Investments, banca del Gruppo UBI Banca dedicata alla gestione investimenti per clientela affluent e top affluent, siamo esperti in Consulenza e Pianificazione Finanziaria e siamo alla ricerca di nuovi professionisti per potenziare la nostra Rete di più di 750 Consulenti Finanziari e Wealth Banker.

Chi cerchiamo?

Professionisti solidi e patrimonializzati che sanno mettere le esigenze dei clienti al centro, affiancandoli nelle proprie scelte di investimento di oggi e di domani, hanno passione e credono nella crescita, nel valore e nell'impegno.

Perché diventare un Esperto di Valore?

I nostri Esperti di Valore possono contare su:

  • Architettura aperta - 50 case di gestione - Più di 4.000 fondi per offrire una consulenza personalizzata
  • Presenza sul territorio, Solidità e Sinergie grazie all'appartenenza al Gruppo UBI Banca
  • Tecnologia e multicanalità a supporto della relazione
  • Formazione continua e un sistema di remunerazione in linea con le migliori condizioni presenti sul mercato

 

Guarda il video, entra a far parte del nostro team di Consulenti Finanziari.

 

Sei pronto a diventare un Esperto di Valore? Invia la tua candidatura

Selezioniamo Esperti di Valore e Manager di Rete, Private Banker e Wealth Manager, regolarmente iscritti all'Albo unico dei Consulenti Finanziari in veste di Consulente Finanziario abilitato all’offerta fuori sede, di provenienza bancaria con i quali condividere questo percorso di crescita.

Il progetto IWBank Private Investments

QUADERNO DI RICERCA

"IL FUTURO È OGGI"

Evoluzione della professione verso la pianificazione del benessere futuro

"Posso vivere la vita che desidero e, soprattutto, continuare a farlo negli anni a venire?”. La volontà di fornire una risposta basata su evidenze statistiche a questa domanda cruciale ha spinto IWBank Private Investments, in collaborazione con l’istituto di ricerca Demia, a condurre la ricerca “Il Futuro è oggi”, per analizzare e confrontare le dinamiche intragenerazionali, le priorità progettuali e l’attitudine alla proiezione nel lungo termine dei risparmiatori. E, cosa ancora più importante, capirne la predisposizione a pianificare. Perché se è vero che stanno sorgendo nuovi bisogni, è anche vero che ciò genera esigenze emergenti di pianificazione finanziaria, un’attività da cui ormai non si può prescindere.

Può anche interessarti:

Andrea Pennacchia ospite a “Due di denari - Radio 24”.  Guarda il video

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti offerti dalla Banca è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e su www.iwbank.it

Vai Su