IWBank Private Investments offre un modello di servizio specifico dedicato al Wealth Management che permette ai nostri Wealth Managers di essere nelle migliori condizioni per proporre ai Clienti più patrimonializzati una serie di servizi “tailor made” tesi a soddisfare le esigenze di pianificazione del patrimonio individuale e familiare nel breve e lungo periodo.
Perché diventare Wealth Manager?
I nostri Wealth Managers possono contare su:
La Banca mette a disposizione, all’interno delle proprie Wealth Management Unit, personale dipendente dedicato per soddisfare in maniera tempestiva ed efficiente qualsiasi tipo di richiesta amministrativa e/o operativa.
- Corsi specialistici con le principali business school sui temi della pianificazione finanziaria (fiscalità, passaggio generazionale, valutazioni aziendali, finanza straordinaria, art advisory, etc.).
- Coperture assicurative integrative dedicate
I nostri Wealth Managers, grazie anche alla collaborazione con la Capogruppo Intesa Sanpaolo e altri partner specializzati, possono proporre alla clientela sia servizi e prodotti di corporate investment banking sia servizi di wealth advisory.
Il progetto IWBank Private Investments
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti offerti dalla Banca è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e su www.iwbank.it