Conti correnti

IWBank Private Investments offre due profili di conto:

Riservato a chi desidera, oltre al conto corrente, la comodità di operare tramite canali innovativi e la possibilità di affidarsi alla professionalità di un Consulente Finanziario personale.

Riservato agli specialisti del trading, consente di gestire l'accesso ai principali mercati finanziari attraverso l’utilizzo di piattaforme e servizi di trading evoluto.

Se hai esigenze finanziarie di base e operatività limitata è disponibile anche il Conto di basesottoscrivibile in filiale.

Il canone mensile del conto corrente IW Conto è azzerato fino al 31/12/2016 e successivamente si azzera in caso di: controvalore medio mensile del patrimonio di almeno 20.000 euro oppure accredito dello stipendio o della pensione oppure servizio di consulenza attivo oppure bonifico mensile in entrata uguale o superiore a 1.000 euro. 

I "Consulenti Finanziari IWBank Private Investments" sono Promotori Finanziari abilitati all'Offerta Fuori Sede, ai sensi dell’art. 99 del Regolamento Intermediari adottato con delibera Consob n. 16190 del 29 ottobre 2007. 

Le attività prestate dalla Banca nell’ambito del servizio di consulenza in materia di investimenti non comportano alcuna garanzia di mantenere invariato il valore degli investimenti effettuati e che la Banca medesima, nell'esecuzione dell’incarico, non promette il risultato utile dell’attività svolta.

TORNA SU