IWBank, sempre attenta alla tutela della salute dei suoi clienti e dei suoi dipendenti, alla luce della recente evoluzione della situazione epidemiologica e del relativo contesto normativo di riferimento, cambia le modalità di accesso alle sue filiali.
A partire dal 26 ottobre l’accesso alle Filiali è consentito esclusivamente su appuntamento, in modo da limitare eventuali attese o assembramenti in prossimità delle Filiali stesse.
Prima di recarsi in Filiale è quindi necessario contattarla per verificare la disponibilità dei nostri consulenti e le modalità migliori per soddisfare le proprie esigenze.
Le Filiali IWBank saranno aperte dalle ore 8.30 alle 13.30 *.
* Filiale di Cremona dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
* Da lunedì 11 gennaio, le Filiali di Milano saranno aperte dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
Contatta il tuo consulente finanziario per verificare come poter gestire al meglio le tue necessità.
Inoltre, ti invitiamo a privilegiare sempre l’utilizzo dei canali diretti per le tue operazioni:
Informiamo che, per la tutela dei clienti e dei dipendenti, nelle nostre Filiali è necessario:
Invitiamo in ogni caso a prestare la massima attenzione e a rispettare le misure restrittive e le altre prescrizioni tempo per tempo disposte dalle autorità competenti.
Da mercoledì 18 marzo 2020, il servizio di assistenza trading sarà disponibile solo in chat dalle 8.30 alle 18.00.
Per operazioni dispositive (ordini di Borsa, apertura e/o chiusura delle posizioni detenute in portafoglio) contatta il numero verde 800991186, attivo dalle 8.00 alle 22.00.
Telefono
Il Customer Care di IWBank è a tua disposizione al Numero Verde 800-991188.
Servizi Banking
Se chiami dall’estero contatta invece il numero 0039.030.7683570.
Servizi Trading
Per inserimento e verifica ordini trading, il numero verde 800991186 è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00.
Se sei già Cliente, chiama il numero verde 800991188, segui i percorsi proposti dal risponditore automatico e inserisci il tuo Codice Cliente e tre cifre del tuo PIN1 per autenticarti: in questo modo l'operatore potrà subito identificarti e soddisfare più velocemente le tue richieste.
Chat
Il Customer Care di IWBank è a tua disposizione direttamente online grazie al canale Chat.
Servizi Banking
Servizi Trading
Se sei già Cliente la chat è disponibile anche nell'Area Clienti per un'assistenza immediata e personalizzata per la tua operatività.
Consulenti Finanziari
Richiedi subito un appuntamento, anche telefonico, con un Consulente Finanziario: sarà a tua completa disposizione per ogni richiesta di informazioni e per affiancarti, se lo vorrai, nell'analisi delle tue esigenze e nella scelta delle soluzioni di investimento e finanziamento più adatte alle tue esigenze.