Contatti | IWBank

Contattaci, siamo a tua disposizione!

Nuove modalità di accesso in Filiale

IWBank, sempre attenta alla tutela della salute dei suoi clienti e dei suoi dipendenti, alla luce della recente evoluzione della situazione epidemiologica e del relativo contesto normativo di riferimento, cambia le modalità di accesso alle sue filiali.

 

A partire dal 26 ottobre l’accesso alle Filiali è consentito esclusivamente su appuntamento, in modo da limitare eventuali attese o assembramenti in prossimità delle Filiali stesse.

 

Prima di recarsi in Filiale è quindi necessario contattarla per verificare la disponibilità dei nostri consulenti e le modalità migliori per soddisfare le proprie esigenze.

 

Le Filiali IWBank saranno aperte dalle ore 8.30 alle 13.30 *.
* Filiale di Cremona dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
* Da lunedì 11 gennaio, le Filiali di Milano saranno aperte dalle ore 9.30 alle ore 13.30.


Ti ricordiamo che le Filiali IWBank sono aperte dal lunedì al venerdì.

Contatta il tuo consulente finanziario per verificare come poter gestire al meglio le tue necessità.
Inoltre, ti invitiamo a privilegiare sempre l’utilizzo dei canali diretti per le tue operazioni:

  • sportelli automatici e aree self per effettuare prelievi, liste movimenti, versamenti di contanti e assegni;
  • servizi digitali per operare da remoto mediante Internet Banking e App IWBank oppure contattando il Customer Care al numero verde 800991188.

Regole da seguire in Filiale

Informiamo che, per la tutela dei clienti e dei dipendenti, nelle nostre Filiali è necessario:

  • indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie
  • igienizzare le mani all'ingresso
  • mantenere la distanza minima di sicurezza di un metro dagli altri clienti, siano essi all’interno o in attesa all’esterno, e di due metri dal personale addetto
  • sottoscrivere una autodichiarazione, nella quale si certifica di essere a conoscenza dell’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di sintomi influenzali (tosse, febbre superiore a 37,5°), e di non aver avuto negli ultimi 14 giorni contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19, o, in caso di operatori sanitari che abbiano assistito casi COVID, di aver osservato tutte le procedure previste per tale attività.

Invitiamo in ogni caso a prestare la massima attenzione e a rispettare le misure restrittive e le altre prescrizioni tempo per tempo disposte dalle autorità competenti.

 

L'assistenza trading è disponibile in chat

Da mercoledì 18 marzo 2020, il servizio di assistenza trading sarà disponibile solo in chat dalle 8.30 alle 17.30.
Per operazioni dispositive (ordini di Borsa, apertura e/o chiusura delle posizioni detenute in portafoglio) contatta il numero verde 800991186, attivo dalle 8.00 alle 22.00.

 

IWBank Private Investments mette a tua disposizione un evoluto sistema di Customer Care, caratterizzato da elevati standard di professionalità, in grado di garantirti livelli di eccellenza nell’assistenza grazie a un team di professionisti dedicati che gestiscono differenti canali.

Telefono

Il Customer Care di IWBank è a tua disposizione al Numero Verde 800-991188.

Servizi Banking

  • da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 20:30
  • sabato dalle 9:00 alle 13:00 (solo servizi Banking)

Se chiami dall’estero contatta invece il numero 0039.030.7683570.

Servizi Trading

Per inserimento e verifica ordini trading, il numero verde 800991186 è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00.


Sei già Cliente?


Se sei già Cliente, chiama il numero verde 800991188, segui i percorsi proposti dal risponditore automatico e inserisci il tuo Codice Cliente e tre cifre del tuo PIN1 per autenticarti: in questo modo l'operatore potrà subito identificarti e soddisfare più velocemente le tue richieste.

Chat

Il Customer Care di IWBank è a tua disposizione direttamente online grazie al canale Chat.

Servizi Banking

  • da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 20:00
  • sabato dalle 9:00 alle 13:00 (solo servizi Banking)

 
 

Servizi Trading

  • da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30
     
     
     
     

Sei già Cliente?


Se sei già Cliente la chat è disponibile anche nell'Area Clienti per un'assistenza immediata e personalizzata per la tua operatività.

Risponditore automatico IVR

Al Numero Verde 800-991188 è sempre attivo, il risponditore automatico IVR che consente l'accesso sette giorni su sette, a molteplici funzionalità e servizi bancari che puoi gestire tramite telefono in totale autonomia.

Filiali

Vieni a trovarci nelle nostre filiali e scopri l’esclusiva assistenza qualificata e personalizzata offerta alla nostra Clientela. Scopri subito dove puoi trovare IWBank Private Investments sul territorio.

Consulenti Finanziari

Richiedi subito un appuntamento, anche telefonico, con un Consulente Finanziario: sarà a tua completa disposizione per ogni richiesta di informazioni e per affiancarti, se lo vorrai, nell'analisi delle tue esigenze e nella scelta delle soluzioni di investimento e finanziamento più adatte alle tue esigenze.
 

Richiedi subito
un appuntamento

Un Consulente Finanziario sarà a tua completa disposizione per ogni richiesta di informazioni e per affiancarti, se lo vorrai, nell'analisi delle tue esigenze e nella scelta delle soluzioni di investimento e finanziamento più adatte a te.

TORNA SU