Comparti remunerati

Scopri i comparti remunerati di IWBank Private Investments riservati ai nuovi Clienti o a chi trasferisce nuova liquidità*.
Puoi scegliere tra i comparti IWPower a Vista e i comparti IWPower a scadenza con Bonus.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione Trasparenza del sito.

IW Conto prevede l'adesione ai seguenti prodotti o servizi: conto corrente, carta di debito IW Cash, servizio di banca telematica, deposito di strumenti finanziari e custodia ed amministrazione, prestito degli strumenti finanziari di proprietà del cliente, servizio ordini web paperless. Nel corso della durata del contratto e possibile aderire a offerte, promosse dalla Banca destinando ad esse un parte del saldo creditore presente sul conto e che daranno il diritto al riconoscimento di un tasso creditore speciale in luogo del tasso creditore ordinario e con la stessa periodicità, dal momento di decorrenza dell'offerta e fino al suo termine, anche in caso di movimentazione o deallocazione della somma allocata. Le offerte, aventi una durata determinata, potranno avere ad oggetto somme già presenti sul Conto (“Offerta base”) o nuova liquidità costituita da fondi provenienti da banche non appartenenti al Gruppo UBI Banca (“Welcome Edition”). Il saldo del Conto resta unitario, includendo tutte le Somme allocate, che restano libere e disponibili per gli utilizzi disposti dal Cliente o addebitati di iniziativa dalla Banca in base a quanto stabilito dal Contratto di conto corrente o a specifiche autorizzazioni del Cliente. Dal momento dell'adesione all'offerta se il Cliente revoca la propria adesione alla stessa, dealloca o movimenta, anche parzialmente, le Somme allocate, non potrà più aderirvi nuovamente o apportarvi nuovi importi.

TORNA SU