Commissioni per la negoziazione - IW Bank

Commissioni su mercati cash
Italia e derivati

*Per IW Conto Start, oltre alle commissioni di negoziazione, per ogni eseguito saranno applicate anche le Spese di compravendita e le Commissioni di Intervento. Consulta i Fogli Informativi
**Le commissioni di negoziazione indicate sono applicate ai Titoli di Stato emessi dalla Repubblica Italiana fatta eccezione per i BOT le cui commissioni sono consultabili nei Fogli Informativi.
 

Con IW Conto Trader
hai commissioni fisse adattive 
che si adeguano al tuo livello di operatività 
e prevedono l’attribuzione 
di un livello commissionale in funzione 
dell’importo complessivo di commissioni 
generate nel mese precedente
fino a 1€ per eseguito.
 

 
 

Commissioni su mercati cash esteri

Le commissioni di seguito indicate sono in vigore per i Clienti, indipendentemente dalle piattaforme di negoziazione utilizzate e dalla tipologia di conto corrente.

 

Se sei un Trader attivo e desideri commissioni adeguate alla tua operatività, scrivi a topclients@iwbank.it.

Vuoi maggiori informazioni sui servizi di Trading 
o su come trasferire i tuoi titoli in IW Bank?

Il Customer Care di IW Bank è a tua disposizione tramite numero verde 800-991188 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale e contrattuale messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella sezione Trasparenza Bancaria del sito della Banca dedicato alla linea commerciale www.iwbank.it.
 Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere ile norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta IW Conto Trader.

Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.iwbank.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.

TORNA SU