Commissioni per la negoziazione

IWBank Private Investments ti propone con IW Conto Trading commissioni adattive personalizzate, che si adeguano al tuo livello di operatività e prevedono l’attribuzione di un livello commissionale in funzione dell’importo complessivo di commissioni generate nel mese precedente.
La tabella seguente presenta cinque livelli di pricing previsti per i diversi mercati, in funzione del monte commissioni generato mensilmente. Anche i mercati non indicati in tabella, come il cash estero e le Opzioni, anche se non compresi nell'offerta contribuiscono al monte complessivo generato.

Commissioni fisse da 3€ per Futures, MTA e SEDEX.


Le commissioni adattive sono applicate solo per l'operatività con le piattaforme proprietarie IWBank per tutti i Clienti IW Conto Trading. Se vuoi conoscere i Futures del "Gruppo A" e del "Gruppo B" e le commissioni di negoziazione per Opzioni e futures che non prevedono questa offerta consulta la sezione "Mercati Derivati".

Se sei un nuovo Cliente il tuo livello di partenza è il terzo e nei mesi successivi si adeguerà alle commissioni complessivamente generate nel mese precedente. Se queste sono:

  • maggiori del limite superiore del livello applicato il mese precedente, ti  sarà attribuito il livello commissionale immediatamente più vantaggioso
  • minori del limite inferiore del livello applicato il mese precedente, ti sarà attribuito il livello commissionale immediatamente meno vantaggioso
  • comprese tra il limite superiore e quello inferiore del livello applicato il mese precedente, ti sarà attribuito il medesimo livello commissionale.

A tua tutela il sistema prevede che non si possa salire o scendere di più di un livello al mese. Questo consente che, per esempio, un mese di vacanza non pregiudichi quanto acquisito nel passato. 

Se non operi sui mercati compresi nel piano adattivo, IWBank Private Investments ti propone un'interessante offerta di commissioni di negoziazione trading fisse e variabili.



Stai cercando delle commissioni ancora più su misura?

Contatta gli specialisti IWBank Private Investments. Sapranno illustrarti tutte le tue possibilità e ti aiuteranno nella scelta di un piano commissionale e di un tasso di interesse per le operazioni in leva in linea con le tue esigenze.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito.

IW Conto Trading prevede l'adesione ai seguenti prodotti o servizi: conto corrente, servizio di banca telematica, deposito di strumenti finanziari e custodia ed amministrazione, prestito degli strumenti finanziari di proprietà del cliente. Per negoziare in strumenti finanziari è necessario aderire al servizio di collocamento, negoziazione, ricezione e trasmissione di ordini mediante la sottoscrizione di un contratto dedicato aggiuntivo rispetto all'offerta IW Conto Trading. Le indicazioni riportate non devono intendersi in alcun modo o come una sollecitazione all'investimento.

TORNA SU