Chi è IWBank

IWBank Private Investments è la Banca del Gruppo UBI Banca – tra i più solidi nello scenario italiano ed europeo – specializzata nella consulenza degli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie.
Grazie alla propria rete professionale di Consulenti Finanziari abilitati all’Offerta Fuori Sede e a una distintiva proposizione commerciale nel trading e sui canali digitali, IWBank Private Investments rappresenta la Banca di riferimento per la propria Clientela, posizionandosi come una vera e propria “Casa degli Investimenti”, una realtà orientata al futuro, solida e affidabile.

IWBank Private Investments presenta al 31 dicembre 2017 importanti indici di solidità - Total Capital Ratio 20,08% e CET1 18,09% - e può contare sulla forza del suo azionista unico, UBI Banca, terzo Gruppo Bancario Commerciale in Italia per capitalizzazione di Borsa.

Benvenuto in IWBank Private Investments.
 

La nostra storia

Il 25 maggio 2015, dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investment, è nata IWBank Private Investments, la sintesi delle migliori competenze di una grande Banca online, moderna e dinamica, e della rete di propri promotori finanziari abilitati all'Offerta Fuori Sede.

La fiducia dimostrata negli anni dai Clienti di IWBank e UBI Banca Private Investment è lo stimolo che ci ha portato a unire due importanti Banche del Gruppo UBI Banca per costruire una realtà davvero nuova nel mercato, orientata al futuro, solida e affidabile. 

Governance

Entra nell'area riservata alla Governance
di IWBank Private Investments.

Media

Entra nell'area riservata ai Media
di IWBank Private Investments. 

In primo piano

Indice Common Equity Tier 1 (CET1) a livello consolidato, determinato come rapporto percentuale tra il capitale primario di classe 1 e le attività di rischio ponderate, pari a 18,09% al 30/06/2017.

Vai Su