Certificates

IWBank Private Investiments è la tua “Casa degli investimenti”:

accedi a un’offerta di soluzioni costantemente aggiornata e a prodotti sempre nuovi dedicati alla gestione del patrimonio e degli investimenti.

Offerta pubblica Certificates emessi da Banca IMI S.p.A.

Per rispondere alle esigenze di diversificazione del portafoglio della propria clientela, IWBank Private Investments consente di sottoscrivere Standard Long Barrier Worst of Autocallable Certificates on BNP Paribas and Sanofi - Scadenza 06.12.2021, uno strumento collegato all’andamento delle azioni BNP Paribas SA e Sanofi che prevede il pagamento di un premio mensile se il valore del sottostante con performance peggiore, alla data di rilevazione, risulta superiore o pari al 60% del valore iniziale.

È possibile aderire all'offerta fino al 29 novembre 2018.

Per conoscere tutte le caratteristiche del Certificates e valutare se è un prodotto adatto alle tue esigenze contatta il tuo Consulente Finanziario.

  • Denominazione:
    Standard Long Barrier Worst of Autocallable Certificates on BNP Paribas and Sanofi - Scadenza 06.12.2021
  • ISIN: 
    XS1895547534
Link utili

Iniziativa promozionale: per le condizioni di partecipazione, fare riferimento alla documentazione informativa nelle filiali IWBank e su iwbank.it. 

Le indicazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento. La società emittente riconosce un incentivo in percentuale all'importo collocato.

TORNA SU