Carte di pagamento

Con le carte di pagamento IWBank Private Investments sei libero di scegliere come e quando pagare. Scopri la nostra gamma prodotti: carta di debito, prepagata ricaricabile e carta di credito, tutte abilitate agli acquisti online e dotate dell'innovativa tecnologia contactless che ti consente di effettuare pagamenti semplicemente avvicinando la carta al lettore POS.

* Per le condizioni contrattuali di IW Cash, dedicata esclusivamente a chi abbia un conto corrente IWBank Private Investments, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai relativi fogli Informativi, disponibili su www.iwbank.it e nelle Filiali IWBank Private Investments.
IW BANK S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare ad ogni carta.
Promozione valida dal 1 Ottobre 2017 al 31 Marzo 2019. Per le condizioni contrattuali relative ad altri prodotti o servizi della Banca è necessario fare riferimento ai fogli informativi o alla documentazione informativa disponibile nella sezione Trasparenza del sito o presso le filiali di IWBank Private Investments. I contenuti del messaggio hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo una sollecitazione all’investimento.

 

La carta Hybrid, riservata a consumatori, è emessa da UBI Banca S.p.A. e venduta da IW BANK S.p.A., che si riserva la valutazione del merito creditizio e la definizione dei massimali di spesa da assegnare alle carte di credito. La carta Hybrid è emessa con modalità di rimborso a saldo e prevede la possibilità di dilazionare il rimborso di singoli utilizzi contabilizzati nel mese tramite finanziamenti rateali per un importo compreso tra 250 e 5.000 euro (nei limiti del massimale disponibile della carta) in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili con l’applicazione di una commissione predefinita sulla base dell’importo e del numero di rate. Per importi: da 250 a 500 euro, rateizzazione prevista 3, 5 mesi; da 500,01 a 750 euro, rateizzazione prevista 3, 5, 10 mesi; da 750,01 a 1.000 euro, rateizzazione prevista 3, 5,10,15 mesi.
Esempio di rimborso con opzione di rateizzazione del singolo utilizzo: acquisto di 2.000 euro rateizzato in 10 mesi. Importo totale del credito (pari all'importo del singolo utilizzo da rateizzare) 2.000 euro; importo totale dovuto dal consumatore 2.105 euro; importo rata 200 euro; costo totale del credito, pari all'importo totale della commissione di attivazione e gestione del piano (dilazionata mensilmente) 105 euro; TAN (Tasso Annuo Nominale) fisso 0% e TAEG (Tasso annuo effettivo globale) 11,85%. Il TAEG è stato calcolato ipotizzando, in via esemplificativa, l'attivazione del piano di rateizzazione il 15 aprile dell'anno corrente e l'addebito del saldo carta sul conto corrente di regolamento sempre il giorno 15 del mese, a partire dal mese successivo a quello di attivazione del piano, coerentemente con la durata del piano.
Le funzioni RePower e Pronto in Conto sono disponibili solo per i titolari di un conto di regolamento in essere presso IWBank Private Investments. La rateizzazione dei singoli utilizzi può essere richiesta dal titolare, nella filiale presso cui è in essere la carta o tramite il servizio Banca Telematica tramite il numero verde 800.991.188. Le notifiche tramite email o in app sono attivabili tramite il servizio di Banca Telematica. La titolarità di tali servizi non è condizione necessaria ai fini della concessione delle carte Hybrid. Per le condizioni contrattuali delle carte Hybrid , del servizio Banca Telematica e degli altri servizi, si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza“ del sito.

TORNA SU