Carte di pagamento

 

Con le carte di pagamento IWBank Private Investments sei libero di scegliere come e quando pagare. Scopri la nostra gamma prodotti: carta di debito, prepagata ricaricabile e credito tutte abilitate agli acquisti online e con l'innovativa tecnologia contactless che ti consente di effettuare pagamenti semplicemente avvicinando la carta al lettore POS.

Inoltre, con la carta di credito IW Credit, puoi decidere di rateizzare i tuoi acquisti rimborsandoli in comode rate mensili.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione Trasparenza del sito. Le carte di credito della gamma IW sono emesse da UBI Banca S.p.A. e collocate da IWBank Private Investments. Nel caso di rimborso rateale il TAEG applicato è indicato nella relativa documentazione contrattuale. L’emissione delle carte di pagamento, le relative condizioni e limiti di utilizzo sono soggetti ad approvazione. La modalità di rimborso rateale, non è disponibile per la carta di credito IW Gold Superior e prevede interessi nella misura massima indicata nei Fogli informativi e nella relativa documentazione precontrattuale. Le coperture assicurative obbligatoriamente previste sono fornite da CARGEAS Assicurazioni S.p.A. (società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di F&B Insurance Holdings S.A./N.V.) e Axa Travel Insurance (Società soggetta al controllo di Inter Partner Assistance S.A.): per i contenuti tecnici delle polizze (con particolare riferimento alle caratteristiche, ai rischi assicurati, ai rischi esclusi e ai limiti di indennizzo) si invita, prima della sottoscrizione, a leggere attentamente i Fascicoli Informativi disponibili presso le filiali della Banca o sui siti delle relative compagnie assicurative. La funzionalità contactless è disponibile esclusivamente per le carte abilitate sulle quali è riportato lo specifico marchio distintivo e per un importo massimo, per ogni singolo pagamento, di 25 euro. I costi degli sms relativi agli utilizzi delle carte di pagamento sono indicati nei relativi Fogli Informativi e vengono addebitati direttamente sul traffico della SIM.

TORNA SU