Apple Pay è il modo più semplice e sicuro per pagare nei negozi, nelle app e sul web con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac *.
Ti fa risparmiare tempo quando sei in giro, perché funziona con i dispositivi che hai sempre con te. E anche gli acquisti che fai sul web e nelle app sono sicuri e velocissimi: con Apple Pay non hai più bisogno di creare account o compilare lunghi moduli.
Usa Apple Pay ovunque trovi questi simboli:
* Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, vai su support.apple.com/it-it/HT208531
È facile. Bastano pochi secondi per aggiungere una carta a Apple Pay *. Ecco come si fa:
Per abbinare una carta di pagamento IWBank - debito, credito e prepagata - entra nell'app aggiornata di IWBank, apri la sezione "CARTE", seleziona la carta che si desidera abbinare, clicca su "Aggiungi a Apple Wallet" e segui le istruzioni.
Pagare nelle app e su internet
Pagare nei negozi
Da oggi, puoi vivere una nuova esperienza di pagamento mobile semplice, veloce e sicura. Infatti, con le carte di pagamento IWBank - debito, credito e prepagate - puoi pagare i tuoi acquisti, anche di piccolo importo, semplicemente avvicinando il telefono al POS abilitato.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay, si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.iwbank.it. Le carte di credito Hybrid riservate ai consumatori sono emesse da UBI Banca S.p.A. e collocate da IW BANK S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio e la definizione dei massimali di spesa.