Apple Pay - Abbina le tue carte IWBank e inizia a pagare modo più facile e sicuro

Con la tue carte IWBank e con Apple Pay paghi in modo più facile e sicuro

Apple Pay è il modo più semplice e sicuro per pagare nei negozi, nelle app e sul web con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac *.

 

Ti fa risparmiare tempo quando sei in giro, perché funziona con i dispositivi che hai sempre con te. E anche gli acquisti che fai sul web e nelle app sono sicuri e velocissimi: con Apple Pay non hai più bisogno di creare account o compilare lunghi moduli.

 

Usa Apple Pay ovunque trovi questi simboli:

 

* Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, vai su support.apple.com/it-it/HT208531

Abbina la tua carta a Apple Pay

È facile. Bastano pochi secondi per aggiungere una carta a Apple Pay *. Ecco come si fa:

  • iPhone, apri l’app Wallet e tocca il segno “+”
  • Apple Watch, apri l’app Watch sul tuo iPhone, seleziona “Wallet e Apple Pay” e poi “Aggiungi carta di credito o di debito”
  • iPad, vai in Impostazioni, apri “Wallet e Apple Pay” e seleziona “Aggiungi carta di credito o di debito”
  • MacBook Pro con Touch ID, apri Preferenze di Sistema, seleziona “Wallet e Apple Pay” e poi “Aggiungi carta”

Con l'app IWBank

Per abbinare una carta di pagamento IWBank - debito, credito e prepagata - entra nell'app aggiornata di IWBank, apri la sezione "CARTE", seleziona la carta che si desidera abbinare, clicca su "Aggiungi a Apple Wallet" e segui le istruzioni.

Come pagare con Apple Pay

Pagare nelle app e su internet

  • iPhone e iPad: tocca il pulsante Apple Pay o scegli Apple Pay come metodo di pagamento. Conferma il pagamento con Face ID, Touch ID
  • Apple Watch: tocca il pulsante Apple Pay o scegli Apple Pay come metodo di pagamento e conferma premendo due volte il tasto laterale
  • Mac: per pagare sui siti web in Safari su Mac, scegli Apple Pay e completa l'acquisto con il tuo iPhone o Apple Watch. E se hai un MacBook Pro, usa il Touch ID sulla Touch Bar

Pagare nei negozi

  • Con iPhone X e successivi: premi due volte il tasto laterale e conferma il pagamento con Face ID
  • Con altri modelli di iPhone: appoggia il dito sul Touch ID e avvicina il tuo iPhone al lettore POS contactless

Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay, si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.iwbank.it. Le carte di credito Hybrid riservate ai consumatori sono emesse da UBI Banca S.p.A. e collocate da IW BANK S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio e la definizione dei massimali di spesa.

TORNA SU