Cambiano le modalità di accesso e disposizione dei servizi digitali in funzione della recente entrata in vigore della Direttiva Europea in ambito PSD2.
Segui i nostri suggerimenti per aggiornare la Nuova App Banking di IWBank:
1. Aggiorna l’App Banking su App Store, Google Play o su Huawei App Gallery.
2. Se accedi da dispositivo Android, e non è già presente sul tuo device, attiva subito la funzione «Blocca Schermo».
3. Attiva la ricezione delle notifiche push su tutti i dispositivi in cui hai installato l’App Banking di IWBank.
Fatto? Da questo momento potrai accedere alla tua Area Clienti, come sempre.
Come accedere con la nuova app IWBank
MANUALE D’USOIstruzioni d'accesso con notifiche attive
ISTRUZIONIIstruzioni d'accesso senza notifiche attive
ISTRUZIONIIstruzioni d'accesso senza connessione
ISTRUZIONILa nuova App Banking di IWBank Private Investments: tante funzionalità, pochi click!
Vogliamo rendere la tua esperienza semplice, rapida e positiva!
Una nuova veste grafica intuitiva e facile da navigare.
Visualizzi il saldo e i movimenti del tuo conto e delle carte direttamente dalla home page con un accesso rapido alle operazioni che disponi più spesso.
Sia da App Banking che da App Trading+ puoi monitorare costantemente l'andamento del tuo portafoglio. E da App Trading+ puoi anche operare in titoli e obbligazioni.
Se il tuo dispositivo lo prevede, potrai autorizzare in pochi secondi le disposizioni che effettui da App anche con l'impronta digitale o con il riconoscimento facciale (Face ID, disponibile per i dispositivi Apple abilitati).
Con l'introduzione della nuova App Banking, inoltre, potrai autorizzare l'accesso al Conto Corrente e tutte le operazioni dispositive di pagamento effettuate da PC direttamente dal tuo dispositivo mobile.
App Trading+: il Trading evoluto su smartphone e tablet
Per le condizioni contrattuali ed economiche del servizio di Banca Telematica (comprese le App Banking e Trading), e per quanto non espressamente qui indicato, è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e nella sezione “Trasparenza” del sito della Banca.
Con riferimento alle carte di credito e di debito, IW Bank S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse. Nel caso di rimborso rateale il TAEG applicato è indicato nella relativa documentazione contrattuale. Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi o nella documentazione precontrattuale disponibili presso tutte le filiali delle Banca e nella sezione "Trasparenza" del sito.
Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito. Per poter utilizzare le nuove App di IWBank è necessario: (i) essere titolare di un conto corrente e di un deposito titoli presso IWBank ; (ii) aver aderito al servizio di Banca Telematica; (iii) aver aderito al servizio di negoziazione, collocamento, ricezione e trasmissione di ordini nonché sottoscrivere le integrazioni contrattuali previste per ogni singolo servizio.