Scopri il nuovo internet banking
e le nuove App

EWolution di IWBank Private Investments è un’esperienza innovativa pensata per offrirti nuovi servizi e strumenti di valore: un nuovo internet banking e due nuove App, una dedicata ai servizi bancari e agli investimenti, e una al trading.

La nuova Area Clienti

Il nuovo internet banking si evolve per consentirti una nuova esperienza di navigazione e la gestione di tutti i servizi bancari, finanziari e di investimento di IWBank Private Investments.

 

  • Intuitivo e facile da navigare: tutti i servizi sono immediatamente raggiungibili da computer, tablet e smartphone
 
  • Personalizzabile e immediato per accedere direttamente a tutte le funzionalità che utilizzi più frequentemente
 
  • Completo e ricco di funzionalità per gestire il tuo conto corrente, le carte di pagamento, le assicurazioni e i finanziamenti

E in più hai accesso a un’ampia gamma di fondi e SICAV offerti da oltre 60 Case di Gestione, a strumenti di informativa e analisi per i tuoi investimenti, alle principali Borse e mercati mondiali con piattaforme e servizi evoluti per il trading.

Le App Banking e Trading+

Guarda il video dell'App Banking  

Guarda il video dell'App Trading+ 

Nuova App Banking

La nuova App Banking consente di effettuare le principali operazioni bancarie e consultare la situazione aggiornata del tuo portafoglio investimenti​.

 

  • Più semplice da usare
    Una nuova veste grafica intuitiva e facile da navigare.
     
     
  • Tutto sotto controllo
    Visualizzi il saldo e i movimenti del tuo conto e delle carte direttamente dalla home page con un accesso rapido alle tue operazioni più frequenti.
     
     
  • La Casa degli Investimenti anche da App
    Anche da App hai accesso a oltre 50 case di gestione: puoi operare in fondi, obbligazioni e titoli e avere un monitoraggio costante del tuo portafoglio.
     
     
  • Una foto per tuoi bollettini
    Nessuna compilazione manuale. Basta una foto al codice a barre del tuo bollettino e in pochi secondi è già pagato.
  • Conto sotto controllo
    Tieni sotto controllo il saldo e i movimenti del tuo conto corrente e della tue carte
     
  • Gestione investimenti
    Puoi operare in fondi, obbligazioni e titoli e avere un monitoraggio costante del tuo portafoglio
     
  • Pagamenti e bonifici
    Effettui pagamenti e disponi bonifici anche verso paesi esteri
     
  • Ricarica cellulare e carte prepagate​
    Ricarichi il tuo cellulare e le tue carte prepagate in modo facile e intuitivo
     
  • Bollettini
    Paghi i bollettini con una semplice foto
     
  • Carte di pagamento
    Monitori i movimenti di tutte le tue carte di pagamento

Scarica l'App IWBank disponibile per smartphone e tablet

Nuova App Trading+

La nuova App Trading+ risponde alle esigenze dei trader più evoluti ma è adatta anche a chi vuole iniziare ad operare sui mercati.

 

  • Accesso a 50 mercati mondiali
    Segui in real time l’andamento dei principali mercati.
     
  • Ricerca strumenti finanziari
    Hai a disposizione un motore di ricerca intuitivo e facile da usare per selezionare rapidamente i tuoi strumenti finanziari.
     
  • Rapido inserimento ordini
    Hai un dettaglio sul singolo titolo con informazioni complete, quotazioni in push a 5 e 20 livelli, news e grafici.
     
  • Operatività completa
    Puoi inserire ordini condizionati e operare anche in marginazione long e short, sia in intraday che overnight.
  • Realtime
    Segui in realtime l’andamento dei principali mercati mondiali
     
  • Ricerca strumenti finanziari
    Hai a disposizione un motore di ricerca per selezionare gli strumenti finanziari
     
  • Quotazioni in push
    Hai a disposizione quotazioni in push a 5 e 20 livelli, news e grafici
     
  • Inserimento ordini
    Puoi inserire ordini condizionati e operare anche in marginazione long e short, sia in intraday che overnight
     
  • Controllo operatività​
    Hai pieno controllo sulla tua operatività grazie agli allarmi su eseguiti e prezzo  via SMS e e-mail

Scarica l'App Trading+ per smartphone e tablet

Per le condizioni contrattuali ed economiche del servizio di Banca Telematica (comprese le App Banking e Trading), e per quanto non espressamente qui indicato, è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e nella sezione “Trasparenza” del sito della Banca.
Con riferimento alle carte di credito e di debito, IW Bank S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse. Nel caso di rimborso rateale il TAEG applicato è indicato nella relativa documentazione contrattuale. Per le condizioni contrattuali delle carte si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi o nella documentazione precontrattuale disponibili presso tutte le filiali delle Banca e nella sezione "Trasparenza" del sito.
IW Money è un servizio riservato ai clienti IW Bank S.p.A. aderenti al Servizio di Banca Telematica cui risultino collegati almeno un conto corrente o una carta prepagata Enjoy. IW Money è composto da una funzione base, disponibile per tutti i Clienti che aderiscono al servizio, e dalle funzioni opzionali Plan & Save e Ready to Invest, attivabili anche disgiuntamente su richiesta del Cliente. Per attivare Plan & Save e Ready to Invest è necessario aver sottoscritto il nuovo contratto del Servizio di Banca Telematica disponibile dal 07/11/2016. Per attivare Ready to invest è necessario aver sottoscritto inoltre il nuovo contratto di Consulenza in materia di investimenti disponibile dal 07/11/2016, nonché il contratto di Negoziazione, collocamento, ricezione e trasmissione di ordini. Per le condizioni contrattuali di IW Money si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi del Servizio di Banca Telematica disponibili su www.iwbank.it e nelle filiali di IWBank. Plan & Save consente di effettuare valutazioni autonome sulla base delle specifiche inserite dall’utente, pertanto non costituisce attività di consulenza o di promozione relativa a prodotti e servizi della Banca o di terzi e non integra o sostituisce l’estratto conto o altra rendicontazione ufficiale della Banca. Le scelte che l’utente deciderà di assumere a seguito delle elaborazioni di IW Money Plan & Save non sono riconducibili alla Banca. Le attività di investimento di cui al servizio di consulenza in materia di investimenti non comportano alcuna garanzia di mantenere invariato il valore degli investimenti effettuati e la Banca, nell’esecuzione dell’incarico, non promette il risultato utile dell’attività svolta. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche del servizio di consulenza erogato secondo le modalità sopra citate si invita a leggere attentamente la documentazione del contratto di consulenza ed il foglio informativo del Servizio di Banca Telematica disponibili nelle filiali della Banca e sul sito. 
IW Money non è disponibile per il prodotto a pacchetto “IW Conto Trading”.
Il valore delle quote di fondi e azioni SICAV sono variabili nel tempo e sono sempre consultabili sul sito delle case di gestione e sui principali quotidiani finanziari. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è quindi garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro. Al fine di comprendere la natura e i rischi dell’investimento ed assumere conseguentemente decisioni di investimento informate, prima dell'adesione si raccomanda di leggere il KIID che il proponente l’investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, e il Prospetto Informativo, disponibile presso i siti delle case di gestione , e sul sito della Banca.
Per i contenuti tecnici delle polizze collocate da IW Bank S.p.A. si invita, prima della sottoscrizione, a leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali della Banca, su www.iwbank.it e sui siti internet delle Compagnie assicurative.

 

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto qui non espressamente previsto si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali di IWBank Private Investments e nella sezione "Trasparenza" del sito. Per poter utilizzare le nuove App di IWBank è necessario: (i) essere titolare di un conto corrente e di un deposito titoli presso IWBank ; (ii) aver aderito al servizio di Banca Telematica; (iii) aver aderito al servizio di negoziazione, collocamento, ricezione e trasmissione di ordini nonché sottoscrivere le integrazioni contrattuali previste per ogni singolo servizio.

TORNA SU