IWBank Private Investments

  • Conto e carte


  • Consulenza


  • Wealth Management


  • Trading


  • Mutui


  • Diventa Cliente

Prelievo gratuito presso gli sportelli automatici nazionali Intesa Sanpaolo e Fideuram con carte di debito e prepagate emesse da UBI Banca e IWBank

Le operazioni di prelievo effettuate presso gli sportelli automatici nazionali di Intesa Sanpaolo e Fideuram, con le carte di debito su circuito BANCOMAT® e le carte prepagate su circuito BANCOMAT® o Mastercard, sono gratuite.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli Informativi a disposizione della Clientela presso le filiali IWBank Private Investments, nonché nella sezione Trasparenza del sito iwbank.it. La vendita delle carte è soggetta ad approvazione della Banca.

Conosco il valore della casa, quale rata dovrei sostenere?

Inserisci il valore dell'immobile che desideri acquistare e calcola la rata del mutuo.

 

 

Diventa Consulente Finanziario

Entra a far parte del nostro team di Esperti di Valore. Siamo parte del Gruppo UBI Banca, tra i più solidi nello scenario italiano ed europeo.

 

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi e alla documentazione precontrattuale disponibili presso le filiali della Banca e su www.iwbank.it.

 

Messaggio promozionale
 

* al netto dei Futures del Gruppo B sino al 31 marzo 2020.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi, per assumere una decisione di investimento consapevole per costi e rischi, leggere attentamente i fogli informativi e la documentazione precontrattuale e contrattuale ad essi corrispondenti, consultabili con il regolamento, nelle filiali IWBank Private Investments e sul sito www.iwbank.it. Le informazioni riportate nel documento non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento né offerta al pubblico da parte della Banca.

Leggi il regolamento.

Torna su